2 CONDIVISIONI

Ramona Amodeo confessa: con Mario De Felice è ancora amore

Ramona Amodeo conferma al settimanale Visto che il rapporto con Mario De Felice è tornato a profumare d’amore, tra i due piccioncini potrebbe esserci a breve un ritorno di fiamma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Amodeo conferma il ritorno di fiamma

Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. Certo, si sono, perchè la rottura fa parte ormai del passato. I sostenitori della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. A trionfare, alla fine, è l'amore. Ad annunciarlo è stata proprio l'ex tronista ai microfoni del settimanale Visto.

"Forse qualcosina si sta muovendo. Mi auguro di iniziare questa storia nella maniera più tranquilla. Dimenticare quello che è successo in passato, dimenticare i motivi futili che ci hanno fatto litigare e pensare solo a stare bene, perchè, a volte, la gelosia ti porta davvero alla follia". Il riavvicinamento era però già nell'aria. I due piccioncini continuavano a lanciarsi appelli attraverso la carta stampata.

E mentre Mario De Felice confessava a cuore aperto: sono pronto a ricominciare con Ramona Amodeo, la sua dolce metà, in viaggio insieme a mamma Olimpia, sperava di poter abbracciare nuovamente il suo principe azzurro. "Lui sta migliorando. Forse ha capito che mi stava perdendo. Io prometto di dargli tutto il mio amore. Non sono una persona che tradisce soprattutto se è innamorata", con queste parole la napoletana metteva a tacere il chiacchiericcio sul loro addio.

Le lacrime di Ramona  Amodeo per Mario De Felice sono bastate. La coppia è quasi vicina a riallacciare il legame che aveva fatto sognare a occhi aperti gli amanti di Uomini e Donne. Questa, sì, che è una favola d'amore dei tempi moderni e per concludere in bellezza basta aggiungerci quel pizzico di magia: e vissero tutti felici e contenti…

2 CONDIVISIONI
Ramona Amodeo e Mario De Felice vanno a convivere: è presto per le nozze
Ramona Amodeo e Mario De Felice vanno a convivere: è presto per le nozze
Mario De Felice non dimentica Ramona Amodeo: sono pronto a ricominciare
Mario De Felice non dimentica Ramona Amodeo: sono pronto a ricominciare
Ramona Amodeo piange per Mario De Felice: penso sempre a lui
Ramona Amodeo piange per Mario De Felice: penso sempre a lui
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni