Ramona Amodeo contro Karina Cascella: hai ragione, io non sono come te
Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. La notizia ha rattristato i sostenitori della coppia. Il primo a fornire spiegazioni in merito alla separazione è stato proprio l'ex corteggiatore sulle pagine del settimanale Visto. Ovviamente Karina Cascella non ha saputo resistere alla tentazione e ha detto la sua sull'argomento, scatenando il nervosismo di Ramona.
L'attuale compagna di Salvatore Angelucci ha commentato la rottura, accusando la napoletana di essere troppo sicura di se e di non aver messo in conto una eventuale crisi con la sua dolce metà. Le esternazioni dell'ex opinionista di Uomini e Donne non sono passate sotto silenzio e, come un fulmine a cielo sereno, è arrivata la replica della diretta interessata.
"Ora, avendo Karina speso parole su di me nella sua rubrica, ed essendosi interrogata sul motivo di questo mio atteggiamento, desidero farle capire il perchè", con queste parole Ramona Amodeo ha esordito nella sua lettera indirizzata alla Cascella per poi aggiungere: "Sbaglio o è sempre stata lei a ribadire più volte, durante le passate edizioni del programma, di essere vera, limpida, trasparente, di non seguire copioni o cos'altro pur di restare onesta, nonostante le tante critiche del pubblico al quale non andava a genio?"
Le accuse dell'ex tronista non si sono fermate qua ma hanno puntato dritto al bersaglio: "Cara Karina, essendoti presentata senza nessun filtro, puoi ( o meglio devi ) di conseguenza accettare i vari giudizi, eventuali rimproveri e, nel mio caso, il fatto che non mi vada di essere paragonata a te. Non è una critica ma una semplice considerazione".
Sono bastati pochi commenti sulla separazione dalla sua dolce metà per scatenare una discussione tra le donne di Maria De Filippi. Eppure c'è chi pensa che la rottura sia dovuta alla gelosia. Non è un caso, forse, che Teresanna Pugliese tranquillizzò Ramona Amodeo: nessuna storia con Mario De Felice. La spiegazione evidentemente non è bastata.