41 CONDIVISIONI

Ramona Amodeo e Mario De Felice vanno a convivere: è presto per le nozze

Mario De Felice annuncia a Top l’intenzione di convivere con Ramona Amodeo dopo il momento di crisi che li ha tenuti separati, rischiando di mettere a repentaglio il loro amore.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
convivenza per Ramona e Mario

Sopra lo studio di Uomini e Donne torna a splendere di nuovo il sole. Dopo la notizia della rottura tra Mario De Felice e Ramona Amodeo, i sostenitori della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. L'ex corteggiatore mette a tacere il chiacchiericcio sulla crisi che aveva investito i due piccioncini. A farsi portavoce di un gossip tanto gradito è la rivista Top. "Va alla grande. Abbiamo attraversato un periodo di crisi che è durato circa un mese, ma che ci ha aiutato a capire tante cose".

Mario De Felice non dimentica Ramona Amodeo: "Adesso abbiamo raggiunto un punto d'incontro. Ramona è molto più dolce e comprensiva. Le crisi non sono sempre distruttive, a volte servono a comprendersi meglio e a ricominciare. Proprio per questo, ho deciso di fare un tatuaggio e dedicarlo al mio grande amore". Come Belen per Corona!

Nonostante il forte legame che li unisce il termine matrimonio è ancora un tabù. Eppure i due piccioncini sono pronti a fare il grande passo! Ovviamente non stiamo parlando dell'altare ma di due cuori e una capanna. Così Mario De Felice racconta il desiderio di convivenza: "La convivenza, invece, è un passo che potremmo fare tra non molto, a patto che riesca a concretizzare alcuni progetti lavorativi".

Prima dell'intervista ci era bastata la confessione di Ramona Amodeo per farci credere ancora nelle favole: con Mario De Felice è ancora amore. Ora però possiamo finalmente sognare ad occhi aperti. La coppia per eccellenza di Uomini e Donne andrà a convivere insieme. Crisi ko!

41 CONDIVISIONI
Ramona e Mario superano la crisi: la Amodeo pensa alle nozze
Ramona e Mario superano la crisi: la Amodeo pensa alle nozze
Ramona Amodeo piange per Mario De Felice: penso sempre a lui
Ramona Amodeo piange per Mario De Felice: penso sempre a lui
Mario De Felice non dimentica Ramona Amodeo: sono pronto a ricominciare
Mario De Felice non dimentica Ramona Amodeo: sono pronto a ricominciare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni