Ramona Amodeo piange per Mario De Felice: penso sempre a lui
Cuori infranti e lacrime di disperazione. Uomini e Donne può essere anche questo. Alla corte di Maria De Filippi nascono amori, ma lontano dai riflettori tutto può succedere, persino un addio inaspettato. Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. Un litigio ha sancito la rottura, la fine di una delle relazioni più "appassionate" del programma per cuori solitari.
E mentre l'ex corteggiatore non si arrende e dichiara di essere ancora legato alla napoletana: sono pronto a ricominciare. Lei lancia un appello attraverso le pagine del settimanale Visto. Ma non sarebbe stato più semplice telefonarsi? Ramona Amodeo ne è convinta e, dalle spiagge assolate del Messico, si rivolge alla sua ex ma dolcissima metà: "Abbiamo litigato per delle sciocchezze, a iniziare dalla sua inspiegabile gelosia. Ma mi sembra così stupido rimanere sulle nostre posizioni solo per testardaggine".
Le dichiarazioni della napoletana proseguono: "Ho sempre creduto nel nostro amore e anche da qui penso sempre a Mario". Insomma sembra proprio che non esista un valido motivo per spegnere un eventuale ritorno di fiamma. Ramona Amodeo, in vacanza con la mamma Olimpia, ha anche comprato un regalo per Mario De Felice.
E se deve essere incendio, che incendio sia. Meglio non avere rimpianti e gettarsi di nuovo a capofitto nelle braccia della nostra dolce metà. Del resto ci vuole poco: una semplice telefonata. Mai dividere ciò che Uomini e Donne unisce, la felicità ha un solo volto: quello della persona che amiamo e l'orgoglio è l'unico nemico dei nostri sentimenti.