video suggerito
video suggerito

Ramona Amodeo prima della scelta, le foto

Ramona Amodeo emozionata e speranzosa prima della scelta a Uomini e Donne.
A cura di Simona
82 CONDIVISIONI
Ramona con il vestito della scelta

Ramona Amodeo era decisamente tesa prima della scelta di Mario De Felice a Uomini e Donne. Però è andato tutto bene e ora potrà godersi la sua nuova storia d'amore lontano dalle telecamere. O meglio, lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, dato che fan e curiosi riportano continuamente foto e confessioni fatte su Facebook dell'ex tronista.

Dopo l'uscita delle foto di Ramona e Mario che tornano a Napoli, ecco che cominciano a fare il giro del web immagini che testimoniano la lunga preparazione della tronista prima della scelta. Niente paura, si tratta di foto pubblicate dalla stessa Ramona sul suo profilo di Facebook…

Negli scatti, la giovane tronista napoletana si prepara con ansia al grande giorno, quasi fosse una sposina in attesa del "sì". Solo che, al contrario di come comunemente avviene nei matrimoni, questa volta il "sì" del suo uomo non era poi così scontato….

Ed eccola intenta a guardarsi con attenzione allo specchio, per verificare che l'acconciatura sia quella desiderata. Poi Ramona posa sorridente con il fratello (emozionatissimo e in lacrime durante la scelta, quasi stesse assistendo al matrimonio della sorellina). Infine, la baby tronista mostra orgogliosa il vestitino bi-colore disegnato da lei e realizzato da un amico. L'idea del vestito sembra sia partita da un paio di sandali che Ramona voleva assolutamente indossare il fatidico giorno. Proprio in base al colore e allo stile di questi sandali è stato poi realizzato un vestito da abbinarci.

Insomma, la giovane tronista si è preparata con attenzione al grande giorno, progettando con largo anticipo vestito, scarpe, trucco e parrucco. Peccato che, fino al weekend prima della scelta, Ramona fosse ancora indecisa su chi sarebbe stato l'uomo con cui ballare sotto la famosa pioggia di petali. Ma questo in fondo era solo un dettaglio….

Simona Redana

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views