11 Ottobre 2014
12:47

Ramona Amodeo si sposa? Intanto manda frecciate a Mario De Felice

Mentre Mario De Felice vive la sua storia d’amore con Giuliana De Sio, l’ex fidanzata Ramona Amodeo posta su Instagram la foto di quello che sembrerebbe essere un anello di fidanzamento. E ne approfitta per lanciare frecciate all’ex.
A cura di Stefania Rocco

Ha incontrato un “vero uomo” Ramona Amodeo, l’ex tronista di Uomini e Donne che oggi vive felice la sua storia d’amore con lo skipper Giuseppe Schiano. Su Instagram la giovane ha appena pubblicato la foto di un prezioso anello, un gioiello ricevuto in dono proprio dal suo attuale compagno che gli è valso una dichiarazione pubblica via social network. E proprio adesso che si discute la storia d’amore tra Giuliana De Sio e Mario De Felice, Ramona invia una frecciata al suo ex, affondo contenuto proprio nella dedica scritta su Instagram per Giuseppe:

E poi ti accorgi che i veri Uomini in qualche angolo del mondo esistono ancora. Vorrei poter augurare alle donne che fanno parte della mia vita di incontrare uomini come te; perché finché non li incontri pensi che la normalità sia quella che ci circonda e invece no! Noi donne abbiamo sopportato nella vita situazioni anomale, pensando che sia quella la normalità dei rapporti di coppia, ma un vero uomo ha rispetto della propria donna e delle donne. Essere paziente, gentile, rispettare i sogni altrui ed essere buoni d'animo non significa essere stupidi. Si tratta di avere la consapevolezza di trattare la propria donna da regina senza mai permettersi di umiliarla. Proprio come te. Sei l'eccezione, un uomo di altri tempi Grazie di essere come sei.

Il messaggio d’amore postato a Schiano – la Amodeo ci ha raccontato la loro storia d’amore in un’intervista su Fanpage – contiene tutta una serie di riferimenti alle storie che Ramona ha vissuto in passato, compresa quella con De Felice.

Caricamento

Vedi su Instagram

@-webkit-keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} } @keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} }

Giuliana De Sio e il toy boy venuto da Uomini e Donne

Nel frattempo, Mario continua a chiedere e ottenere riservatezza. L’ex corteggiatore che oggi sogna di diventare attore sarebbe fidanzato con Giuliana De Sio, sua insegnante di recitazione. Tra loro ci sono 21 anni di differenza ma la distanza anagrafica non rappresenta un problema per nessuno dei due. Il gossip e la cronaca rosa, invece, potrebbero minare la loro stabilità di coppia. È per questo motivo che tendono a vivere in maniera riservata, in attesa di uscire allo scoperto ma solo dopo che il clamore si sarà placato.

Toyboy per Giuliana De Sio: è Mario De Felice, ex di U&D e di Ramona Amodeo
Toyboy per Giuliana De Sio: è Mario De Felice, ex di U&D e di Ramona Amodeo
“Bugiarda, pesi più di quello che dici”, e l’ex tronista Ramona Amodeo perde la pazienza
“Bugiarda, pesi più di quello che dici”, e l’ex tronista Ramona Amodeo perde la pazienza
Mario De Felice conferma:
Mario De Felice conferma: "Sto con Giuliana De Sio, ora sogno Hollywood"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni