1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ramona Amodeo: sono innamorata di Mario De Felice

Ramona Amodeo esprime i propri sentimenti nei confronti del suo Mario sulla pagine di Visto. Finalmente può dirlo: il suo è amore!
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Ramona e Mario Visto

Prime interviste per la novella coppietta, che dopo la breve pausa relax offerta dalla redazione di Uomini e Donne (3 giorni in un centro benessere), torna a casa e comincia una vita tutta nuova. Ramona ha scelto Mario De Felice e ha ballato insieme a lui sotto alla famosa cascata di petali rossi e ora per la ventenne napoletana comincia una nuova era, fatta di interviste, copertine e servizi fotografici.

"Inizialmente Mario mi piaceva per l'aspetto fisico… Poi ha 32 anni, sa come comportarsi con una donna" racconta a Visto la baby tronista Ramona Amodeo. E che la napoletana si fosse sentita da subito attratta dal concittadino non è mai stato un segreto: Mario è stato il primo che la tronista ha indicato quando la De Filippi, durante la prima puntata, le chiese chi le piaceva a pelle.

"Di lei mi piace tutto, anche i difetti" interviene Mario De Felice "In particolare il suo sguardo. Sono convinto che senza telecamera sia ancora più dolce. Io non le davo molte certezze, soprattutto quando eravamo in studio. Ma in esterna lei si rendeva perfettamente conto dei miei sentimenti. E non potevo negarle il sì, perché avrei negato a me stesso l'opportunità di viverla nella vita di tutti i giorni".

Ramona, finalmente libera dai tanti dubbi che la assillavano e che non l'hanno abbandonata fino all'ultimo, può dire tutta la verità: come in molti avevano già capito, quello che prova per l'ex corteggiatore è vero amore: "Con Mario c'è stata subito attrazione. Se solo lo guardo mi trasmette passione. Quando mi parla starei ore ad ascoltarlo. Insomma: sono innamorata! Io lo speravo di stare così bene, ma grazie all'isolamento che abbiamo avuto quando siamo stati al centro benessere ho avuto la conferma che siamo molto uniti e complici".

Insomma tanti auguri alla giovane coppietta!

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views