Ramona Amodeo su Andrea Angelini: gli voglio bene ma è confuso
Il corteggiamento di Andrea Angelini della scorsa stagione a Uomini e Donne, il controverso triangolo con Ramona Amodeo e il partenopeo Mario De Felice, sta ancora tenendo banco e influenza fortemente le scelte di Andrea, confuso e poco propenso a prendere decisioni giuste e sensate.
Ramona Amodeo ha lasciato Uomini e Donne dopo un litigio con Andrea, e in un intervista a Visto spiega i motivi dei suoi modi acidi nei confronti del tronista.
Ramona dice di voler molto bene ad Andrea, che lo critica proprio per questo e che lo vede troppo confuso per scegliere una ragazza. Andrea dovrebbe moderare i toni e non rivolgersi come fa alle ragazze, che sono molto giovani e sensibili. A proposito delle sue corteggiatrici Ramona si sofferma sul fatto che Andrea ha baciato Perla, e dice di ammirare molto la giovane, di lei ha detto “mi sembra fin troppo intelligente per stare lì, da sempre buone risposte […] credo che non l’avrebbe baciata se non fosse stato coinvolto”.
Ramona avendo fatto a sua volta sia l’esperienza da tronista che da corteggiatrice, analizza lo stato d’animo di Andrea “chi corteggia è avvantaggiato, ha più libertà, il tronista invece deve stare più bloccato e subire, e Andrea quest’anno ne risente molto”
La ragazza si augura che Andrea posso trovare l'amore e gli augura tutto il bene del mondo. Ha anche parole dure però per l’altro corteggiatore Samuele Nardi, giudicato freddo e non interessato realmente a conoscere delle donne.
Stefano Brosca