video suggerito
video suggerito

Ramona Amodeo su Mario De Felice: lo sposerei domani

Ramona e Mario sognano un futuro profumato di fiori d’arancio e successi in campo lavorativo.
A cura di Simona
15 CONDIVISIONI
ramona e mario sposi

Cosa avranno fatto i due noe fidanzatini di Uomini e Donne dopo l'ultima puntata del programma in cui Ramona Amodeo ha scelto Mario De Felice? "Molto semplice" risponde lei attraverso le pagine di Top, che ha intervistato Ramona e Mario durante una vacanza al mare "Usciti dallo studio ci siamo scambiati i numeri di telefono. Eravamo elettrici: io non credevo che lui mi avesse detto sì, lui super eccitato per esser stato scelto. Avevo desiderato tanto quel momento e volevo godermi ogni secondo. Poi ho voluto mangiare un panino: avevo una fame da lupi!".

Mario De Felice sembra molto innamorato della sua tronista: "Amo tutto di lei! Ramona è dolce, genuina e parla con gli occhi. Capisco ogni suo sguardo, capto ogni sua tristezza". Ma anche Ramona non scherza: "Mario è diverso da come era in trasmissione: il bello e dannato è un cucciolo giocherellone e docile, che mi riempie di attenzioni, mi fa sentire una principessa. Spesso mi sono svegliata e l'ho trovato che mi fissava. Sento di piacergli molto e anch'io stravedo per lui. Tanto che lo sposerei domani!".

I sogni di Ramona Amodeo e Mario coincidono: entrambi vogliono diventare ricchi e famosi, e vedono un futuro profumato di fiori d'arancio. "Voglio laurearmi e diventare designer di scarpe" sogna lei "e aspetto che lui mi porti all'altare!". "Un giorno vorrei diventare un attore famoso" dichiara poi lui "Mi sono già visto Ramona, bellissima con l'abito da sposa, e io con il cavallo bianco. E non è detto che non ci faccia un pensierino…".

Simona Redana

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views