Ramzi Zaki contro Lidia Vella: “L’ho lasciata io, non è più la ragazza che ho conosciuto”
La (breve ma chiacchieratissima) storia d'amore tra Lidia Vella del "Grande Fratello 2015" e il modello egiziano Ramzi Zaki sta diventando a tutti gli effetti il tormentone dell'universo gossip di questi ultimi giorni. Tra i due c'è stata una frequentazione prima della sua partecipazione al reality show, ma la Vella nega che la relazione sia continuata dopo la sua eliminazione dalla casa. Ora l'attesa è tutta per la nuova puntata serale del GF, quando Ramzi potrebbe intervenire come ospite e avere un confronto con il "rivale" Alessandro Calabrese, anche lui ex di Lidia.
Intanto, il fascinoso modello mediorientale ha preferito non attendere la (non confermata) partecipazione allo show del giovedì sera, andando a raccontare la sua verità su lui e Lidia già a "Pomeriggio 5", da Barbara D'Urso.
C'è stata una storia piccola con Lidia. Ci frequentavamo prima che lei entrasse nel programma. Ci stavamo conoscendo prima del programma, poi lei è stata eliminata, sono passati due giorni e abbiamo deciso di conoscerci ancora. Ma poi ho deciso di staccarmi da lei…
Ecco finalmente quello che tutti volevano sapere: i due sarebbero effettivamente tornati a vedersi una volta che Lidia è uscita dal reality. Sarebbe però stato lui a fermare tutto e non la stessa Vella, come lei ha invece affermato (anche nell'intervista a Fanpage.it):
Ci siamo frequentati per una settimana e anche meno. Non era una storia. Ma la Lidia che ho conosciuto io mi interessava. Dopo che è uscita dal programma, non mi ha convinto tantissimo. Non è vero che è stata lei a interrompere la frequentazione. Quando ci siamo visti, ho deciso io di prendere tempo.
Su Alessandro: "Mi ha insultato senza conoscermi"
Ramzi ha detto la sua anche su Alessandro, senza troppi complimenti:
Alessandro è un ragazzo di 33 anni che non riesce ad andare avanti nella sua vita, lo trovo un po' debole. Lui mi insultava e parlava malissimo di me e la cosa mi ha dato fastidio. Mi aspettavo che Lidia rispondesse e non l'ha fatto. Ho deciso per questo motivo di staccarmi da lei. Ad Alessandro, dico di pensarci bene, di decidere cosa deve fare. Non deve permettere a nessuno di controllare i suoi sentimenti ma questi sono fatti loro. Alessandro deve dimostrare i suoi 33 anni, non può parlare male di un ragazzo che non conosce.
Il giudizio su Lidia, infine, è categorico:
Lidia non mi interessa più. Voglio uscire fuori da questa storia.
La telenovela Ramzi-Lidia è davvero finita?