Raoul Bova e Chiara Giordano colorano i sogni con una Onlus, le foto
Dopo 12 anni di matrimonio, Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano sono innamorati come il primo giorno. I due piccioncini sono stati fotografati in una discoteca romana per una serata a scopo benefico. Lui non è solo un bellissimo, un attore di successo, un papà felice e un compagno ideale ma è anche un uomo che si preoccupa di aiutare i ragazzi in difficoltà.
Qualche tempo fa le foto di Raoul Bova e Gabriel Garko a pranzo insieme fecero letteralmente impazzire i loro sostenitori. Ora l'interprete è stato immortalato in compagnia della sua dolce metà. In barba a quanti credono che i sex symbol corrano solo indietro alle soubrette e alle donne dello spettacolo, lui, Raoul Bova, ha dimostrato che si può vivere lontano dal gossip, anche se si fa parte del mondo dello spettacolo.
Ma l'insegnamento dell'attore non si ferma qua, perchè, chi ha tutto, di solito, non si ferma a pensare agli altri. Lui, invece, ha voluto fondare in collaborazione con Chiara Giordano una onlus per i più bisognosi che possa insegnare il significato della parola giustizia. Quindi Raoul Bova non è solo un sexy campione di nuoto.
Insomma sembra proprio, stando alle foto, che la coppia non abbia nulla di cui lamentarsi. Innamorati e felici sono la chiara testimonianza di quanto essere lontano dai riflettori non costi nulla se non la stima da parte delle persone comuni e una vita all'insegna della normalità da trascorrere insieme ai propri cari.