148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Bova sexy campione di nuoto, le foto

Raoul Bova lascia la professione di attore per poche ore per tornare a nuotare e nella gara categoria M35 dei 100 stile libero vince la medaglia di bronzo.
A cura di ilaria
148 CONDIVISIONI
raoul

Tra i personaggi che accompagneranno la nostra estate c'è sicuramente uno degli uomini più belli del cinema italiano, Raoul Bova.

Protagonista, in questi giorni, di una pubblicità per una nota marca di telefonia mobile, alla soglia dei suoi 40 anni non sembra aver perso il suo fascino da sex symbol.

Anche se Bova è timido con le donne a noi piace ricordarlo nel film ‘Questo piccolo grande amore', quando esce dall'acqua come se fosse un dono per l'intera umanità femminile. Purtroppo, per noi, è felicemente sposato, ma ciò non toglie che possiamo continuare a fantasticare su di lui.

A darci altri input per i nostri sogni è la sua ultima impresa sportiva, sì perchè il bell'attore ha molte passioni oltre al cinema e il nuoto rientra tra queste. Infatti all'età di sedici anni è stato campione italiano di categoria nei 100 dorso.

Ora è chiaro da dove deriva quel fisico scolpito, quasi marmoreo e quelle spalle larghe, che vorresti solo chiedergli di abbracciarti per un minuto. Anni e anni di esercizio, e Roaul ha sentito la nostalgia dell'acqua, per questo è tornato tra le corsie di una piscina a gareggiare.

Ha partecipato, pochi giorni fa, ad Ostia, la cittadina in provincia di Roma, ai campionati italiani Master per una gara importante e il giovane uomo non ha deluso le aspettative, ha vinto il bronzo nella categoria M35 dei 100 stile libero, facendo registare un tempo di 56.38.

La curiosità e lo stupore dei partecipanti e degli spettatori presenti nel vedere questo personaggio famoso tra i comuni mortali è stata tanta e a noi non resta che sfogliare le foto per osservera le prodezze tecniche e la bellezza fisica di Raoul, che tornerà a fare l'attore in questi giorni per una mini serie televisiva dal titolo quanto mai azzeccato ‘Come un delfino'.

Ilaria Aurino

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views