Raoul Bova e l’estate di passione con Rocio Munoz Morales, l’attrice sfoggia un topless bollente
L'estate di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è già iniziata. La coppia ha deciso di concedersi una piccola vacanza all'insegna di sole, mare e spiagge dorate. I due attori sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi', nel corso del loro soggiorno a Ibiza.
Raoul e Rocio sono stati immortalati mentre prendevano il sole. Per l'occasione, la Munoz Morales ha sfoggiato un topless perfetto. Sulla rivista si legge:
"Sorpresi in una romantica vacanza a Ibiza, il sex symbol italiano e l'attrice spagnola si lasciano andare: lei prende il sole con il seno al vento, lui mostra una forma un po' troppo ‘rilassata'".
Per una settimana, la coppia alloggerà in un esclusivo resort. La piccola Luna, nata nel 2015, sarebbe rimasta in Italia.
"Io e Raoul Bova ci sentiamo già sposati"
Il rapporto tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova non conosce crisi. L'attrice, però, ha chiarito che non hanno bisogno delle nozze per sentirsi una famiglia:
"Le nozze non sono nei nostri pensieri. Anche perché con Raoul mi sento già sposata: nell’anima. Abbiamo avuto una figlia, il che è un impegno ben più grande di un matrimonio. Per adesso la situazione è questa, poi vedremo…. Un fratellino per Luna? Per ora, non è nei nostri progetti allargare la famiglia. Ma non era nei progetti neanche che lei arrivasse, la vita ti sorprende sempre, si sa, ma onestamente adesso abbiamo voglia di goderci la nostra piccola fino in fondo".