2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Bova e Rocio insieme alla prima del film, poi scappano separati (FOTO)

I due si presentano in coppia alla presentazione del film “Tutta colpa di Freud”, ma l’attore pare ancora infastidito dall’eccessivo interesse dei paparazzi, così si allontanano separatamente.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la nuova compagna probabile causa della rottura con la moglie Claudia, non hanno più remore a farsi vedere in pubblico insieme, dopo avere praticamente ufficializzato la loro relazione qualche settimana fa, quando "Chi" li fotografò insieme nella tenuta dell'attore mentre si scambiavano baci e attenzioni. Ma se c'erano ancora dei dubbi, ieri sera i due li hanno totalmente demotivati, recandosi insieme alla prima del film "Tutta Colpa di Freud".

Ma in realtà pare che Raoul Bova sia ancora contrario all'idea che i paparazzi possano fotografarlo alla luce del sole in compagnia della sua bella ragazza, visto che alla fine della serata i due, dopo essere giunti con la stessa macchina, si sono allontanati separatamente dalla sala. Il disappunto di Raoul da cosa sarà motivato? Non vuole che si speculi sulla sua storia, o forse se ne è fatto un chiacchiericcio che ha caricato una cosa di un peso che non è quello reale?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views