22 Ottobre 2013
13:33

Rocío Muñoz Morales, la spagnola che incantò Bova già sul set (VIDEO/FOTO)

Sul set di “Immaturi – Il viaggio” Raoul Bova ha conosciuto l’allora 23 enne Rocío Muñoz Morales. Dopo il divorzio da Chiara Giordano i due vivono una storia serena: ecco la scena sexy “galeotta” tra Raoul e Rocío.
A cura di Simona Saviano

Della nuova fidanzata di Raoul Bova non si sa ancora molto: in Italia è conosciuta soprattutto per la scena dall'alto tasso erotico del film "Immaturi – Il viaggio" in cui sembrava quasi riproporre le gesta di Charlize Theron nel famoso spot "Martini". Bova, con sguardo perso nelle grazie della sua collega Rocío Muñoz Morales, reggeva il filo del mini abito della spagnola che camminando in riva al mare si sfilava del tutto, mostrando ai telespettatori e a Raoul il suo lato B perfetto. Da quel momento tante cose sono cambiate: la giovane madrilena ha macinato un successo in patria fatto di apparizioni in tv e tante passerelle calcate, mentre il sex symbol italiano ha vissuto la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. Come tutti sanno, dopo due anni di crisi, la coppia è giunta al divorzio e Bova attualmente si fa vedere in compagnia proprio della sua ex collega di set, la Muñoz Morales, con cui vive una "serena storia".

Galeotto fu infatti il set di "Immaturi – Il viaggio" e forse anche la celebre scena dalle tinte hot che vi abbiamo riproposto: il feeling tra i due è nato in quel momento e lo sguardo decisamente "imbambolato" di Raoul la dice lunga sul suo grado di apprezzamento della giovanissima Rocío, all'epoca dei fatti 23 enne. Quest'ultima, classe 1988, ha raggiunto la notorietà in Spagna per le sue doti di ballerina: è stata a lungo una danzatrice professionista e nel programma tv "Mira Quién Baila" si è fatta conoscere al grande pubblico. Famosa anche per aver accompagnato in tour cantanti del calibro di Julio Iglesias e David Bustamante, la Muñoz Morales ha poi intrapreso la carriera di fotomodella, posando per le riviste più importanti come Vogue, Elle e Woman. A partire dalla sua interpretazione nella commedia "Immaturi" diretta da Paolo Genovese, la 25 enne spagnola è proiettata anche nel cinema ed è attualmente impegnata nelle riprese del film "The Glorious Seven" diretto da Harald Franklin. Un periodo d'oro per la madrilena, nel lavoro e anche nella vita sentimentale si potrebbe dire, visto che si accompagna al neo single più sexy e ambito del momento.

Raoul Bova di nuovo single, beccato in hotel con Rocío Muñoz Morales (FOTO)
Raoul Bova di nuovo single, beccato in hotel con Rocío Muñoz Morales (FOTO)
Rocio Muñoz Morales e il backstage per la rivista spagnola
Rocio Muñoz Morales e il backstage per la rivista spagnola "Diez Minutos"
9.934 di SimonaSaviano
Raoul Bova:
Raoul Bova: "Vivo una storia serena con Rocío, la solidarietà ci accomuna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni