18 Giugno 2014
21:08

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, famiglia allargata con il cucciolo (FOTO)

Paparazzati dalla rivista “Chi”, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono usciti in compagnia del loro cucciolo di cane. E la famiglia si allarga…
A cura di Fabio Giuffrida

Raoul Bova e la bellissima Rocío Muñoz Morales non hanno più motivo di nascondere la loro relazione che, adesso, è diventata pubblica. Come ricorderete, il noto attore italiano, classe 1971, è stato legato per ben 13 anni con Chiara Giordano che ha sposato nel 2000 e dalla quale ha avuto due figli; la loro separazione è avvenuta nel 2013 ma Raoul Bova, come ha mostrato Vanityfair.it, è tornato ad essere "nuovamente accompagnato", dalla nuova fidanzata ovviamente. La Morales, che ha 16 anni in meno di lui, l'ha conosciuta sul set del film "Immaturi – Il viaggio" e, secondo i beninformati, potrebbe addirittura essere incinta: notizia che al momento non ha trovato conferme. Ora, i due, dopo aver partecipato al "Taormina Film Fest" dove l'attore si è recato sabato 14 Giugno per presentare "Capitano Ultimo", sono stati paparazzati dai fotografi della rivista "Chi", diretta da Alfonso Signorini. Dopo la loro prima uscita pubblica, dunque, è saltata fuori anche la loro prima uscita assieme al cane, tutto alla luce del sole.

Raoul Bova coccola il cucciolo di Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova è riuscito a trovare anche un piccolo ritaglio di tempo per la sua nuova compagna: come saprete, l'attore è sempre impegnato sui set considerando che è stato protagonista, solo sul piccolo schermo, di importanti prodotti tv come "La Piovra", "Ultimo", "Il Testimone", "Distretto di Polizia", "Come un delfino", "Karol – Un uomo diventato papa", "Nassiriya – Per non dimenticare" e "Intelligence – Servizi & segreti". Ora, come mostrano in esclusiva le foto pubblicate da "Chi", Raoul Bova e la Morales sono diventati inseparabili e hanno pensato bene di "allargare" la loro bella famiglia. Il noto settimanale, infatti, li ha pizzicati mentre la sua ragazza portava in braccio il cucciolo di cane che Bova, chiaramente, ha iniziato subito a coccolare.

Prima discussione pubblica per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (FOTO)
Prima discussione pubblica per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (FOTO)
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales a Taormina, prima uscita pubblica
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales a Taormina, prima uscita pubblica
Rocío Muñoz Morales è incinta? Le foto del pancino sospetto
Rocío Muñoz Morales è incinta? Le foto del pancino sospetto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni