Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono tornati a casa con la piccola Alma, secondogenita della coppia dopo la nascita della prima figlia, Luna, venuta al mondo nel 2015. La coppia del cinema italiano si gode questo momento di gioia mostrandosi agli obiettivi dei fotografi di Chi per il primo scatto con la piccola, proprio un attimo prima di varcare la porta di casa dopo l'uscita dall'ospedale. Il parto è avvenuto il 4 novembre, con l'annuncio di Rocio tramite i social network, una foto di una mano della piccola Alma e un solo messaggio, sintetico: "Bienvenida, mi Alma". Le ha poi fatto eco Bova, replicando il messaggio in italiano.

Due figli, Raoul e Rocio escludono il matrimonio

La modella spagnola e l'attore romano, che si sono incontrati proprio sul set alcuni anni fa, non possono che essere al settimo cielo per questa nuova avventura, che allarga la famiglia a quattro componenti e fortifica ancora di più una coppia che appare come intaccabile, nonostante il contesto complesso in cui è nata, visto che Bova usciva dalla lunga e dolorosa separazione da Chiara Giordano. I due, nonostante i due figli, non hanno mai preso in considerazione l'ipotesi del matrimonio. Al contrario, hanno dichiarato più volte di sentirsi già "sposati nell'anima", ritenendo evidentemente il matrimonio una istituzione non necessaria.

Alma, la seconda figlia della coppia

La gravidanza di Rocio Munoz Morales era stata ufficializzata dalla modella spagnola soltanto lo scorso agosto, attraverso una intervista esclusiva pubblicata dallo stesso settimanale che pubblica oggi le foto della prima uscita pubblica con la piccola Alma "Chi". A Chi la Munoz Morales aveva dichiarato di sentirsi benissimo sotto tutti i punti di vista e di avere grandi energie per la seconda gravidanza. Le sue parole sono state d'altronde confermate dai fatti: è andato tutto come previsto.