117 CONDIVISIONI
30 Gennaio 2015
11:48

Raoul Bova e Rocio presto genitori? Per l’attore sarebbe il terzo figlio

“Novella 2000” parla di una “visita non pianificata all’ospedale” che aprirebbe le porte ad una ipotesi suggestiva, quella di una gravidanza all’improvviso. Per Raoul Bova sarebbe il terzo figlio dopo i primi due avuti dalla ex moglie Chiara Giordano.
A cura di G.D.
117 CONDIVISIONI

È cominciato il carosello del gossip che ha scelto la coppia più esposta dal punto di vista mediatico in questo momento. Parliamo di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, ormai onnipresenti nelle cronache rosa, un'esposizione triplicata da quando la bella modella e attrice è stata annunciata tra le vallette dell'imminente Festival di Sanremo 2015. Così, dopo le notizie circa presunti tradimenti, subito smentite, adesso arrivano nuove voci da "Novella 2000" che rilancia una "visita non pianificata all'ospedale" che aprirebbe le porte ad una ipotesi suggestiva, quella di una gravidanza all'improvviso. I due sarebbero stati sorpresi al Policlinico Gemelli di Roma e, una volta all'esterno, si sarebbero anche scambiati un bacio d'amore. Se venisse tutto confermato, per Raoul Bova sarebbe il terzo figlio dopo i primi due avuti dalla ex moglie Chiara Giordano.

La coppia è unita

Poche ore dopo la diffusione dell’intervista che Alex Casademunt ha rilasciato al settimanale Chi, il quale ha dichiarato di aver rivisto la sua ex proprio nel periodo in cui lei era già fidanzata con Raoul Bova, stando a letto insieme, la coppia ha risposto con una foto più forte di mille parole. Attraverso il profilo instagram di lei, una foto pubblicata con la scritta "Sempre più uniti" e le loro mani strette. E se questo figlio dovesse arrivare, i due sarebbero ancora più legati.

117 CONDIVISIONI
Rocio dopo la separazione di Raoul Bova:
Rocio dopo la separazione di Raoul Bova: "Ho rispetto per chi è coinvolto"
Rocio e l'amore per Raoul Bova:
Rocio e l'amore per Raoul Bova: "Le malelingue manipolano le mie parole"
Incidente d'auto per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nessuna grave conseguenza
Incidente d'auto per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nessuna grave conseguenza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni