Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? A sentire il settimanale "Oggi" c'è qualcosa che scricchiola. È indiscutibile che la coppia sia considerata tra le più solide del panorama nazional-popolare ed è per questo che le indiscrezioni rilanciate dal popolare settimanale fondato da Angelo Rizzoli nel 1939 lasciano interdetti. Dal sogno di una possibile terza gravidanza a quello delle nozze fino alla possibilità che tutto possa sparire come bolle di sapone.

La crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

A quanto pare, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova starebbero attraversando un periodo fatto di turbolenze, litigi e tensioni. Una circostanza tutta da chiarire e che sorprende perché solo un mese fa su alcune riviste si leggeva di preparativi per le nozze. Insieme da cinque anni, la coppia avrebbe quindi anticipato di un anno la famosa crisi. Il motivo è da ricercare nella gelosia dell'attore romano classe 1971 che non avrebbe gradito la particolare vicinanza di lei a un attore.

Chi è l'attore misterioso

"Si sussurra che la storia d'amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stia vivendo un momento assai delicato". Il puntuale Alberto Dandolo su "Oggi" fa il punto della situazione e rivela che lei starebbe dando priorità alla sua carriera trascurando la vita privata. Una cosa che Raoul Bova non gradisce anche perché "non vede di buon occhio un collega della bella Rocio". L'identità è sconosciuta, ma la corsa alle ipotesi è già partita.

L'arrivo di Alma a novembre 2018

Solo lo scorso novembre, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova festeggiavano l'arrivo della piccola Alma, secondogenita della coppia dopo Luna, nata nel 2015. Un lieto evento che ha allargato la famiglia, che fino ad oggi si immaginava poggiasse su basi più solide. Fioccheranno smentite in seguito alle indiscrezioni del settimanale diretto da Umberto Brindani? I fan della coppia se lo augurano.