video suggerito
video suggerito

Raoul Bova: “Tra me e Rocìo nessuna crisi, abbiamo una complicità incredibile”

Raoul Bova nega con decisione le voci di crisi con la compagna Rocío Muñoz Morales, madre di sua figlia Luna: “Tra noi c’è una complicità incredibile, nessuna crisi”.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Intervistato dal settimanale “Chi”, l’attore Raoul Bova torna a parlare della sua storia d’amore con Rocío Muñoz Morales, una relazione che ha riempito le pagine dei settimanali di cronaca rosa per diversi mesi. In diverse occasioni, soprattutto poco prima della nascita della piccola Luna, si è parlato di una crisi del loro rapporto, crisi che Bova ha negato con decisione:

Amo stare con i mie tre figli. Con la mia compagna Rocío abbiamo una complicità incredibile, ci supportiamo a vicenda, rispettiamo il lavoro dell'altro e non vogliamo che sia strumentalizzato.

Bova risponde così alle voci circolate anche nelle ultime settimane che li volevano irrimediabilmente lontani. Spende poche parole sulla sua vita privata, però, preferendo concentrarsi sul suo lavoro e sulla serie tv “Ultimo” che lo poterà di nuovo in tv in prima serata:

Ultimo è un eroe non solo per quello che tutti sanno, cioè l’arresto di Riina ma perché ha resistito, poi, ad attacchi infamanti. Ho perso otto chili per essere fedele al personaggio, l'azione sarà molto impegnativa e voglio che sia tutto veritiero.

Infine, pur senza addentrarsi nei dettagli della sua storia d’amore con l’attrice spagnola, rivela che a conquistarlo in una donna sarebbe esclusivamente la sua personalità:

L'aspetto esteriore non è la prima cosa che mi colpisce, ma piuttosto quello che arriva da dentro. Non mi piacciono le persone che fingono, soprattutto quando sfruttano valori che si sa che colpiscono. La verità vince sempre su tutto.

Rocío Muñoz Morales: “Il gossip mi ha fatto male”

Anche Rocìo si è espressa a proposito delle notizie circolate sul conto della sua storia d’amore. Lo ha fatto recentemente, confessando in un’intervista rilasciata a “Secret Style Magazine” di aver molto sofferto per tutto quanto è stato scritto sul suo conto:

Di solito si tende a dare delle etichette, soprattutto quando non si conoscono le persone. Io sono stata molto testarda e ho continuato a fare quello che volevo, andando per la mia strada. Mi sento apprezzata nel mio lavoro. Questa è la mia grande soddisfazione. Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto. Ancora oggi, si continuano a scrivere bugie, non ne azzeccano una. Notizie belle si trasformano in notizie brutte. Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false.

Non lo ha fatto nemmeno in occasione di un’intervista rilasciata da un suo ex fidanzato, intervista in cui l’uomo sosteneva che l’attrice avesse tradito Bova andando a letto con lui.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views