317 CONDIVISIONI
17 Ottobre 2013
12:38

Raoul Bova: “Vivo una storia serena con Rocío, la solidarietà ci accomuna”

L’attore esce allo scoperto. Paparazzato da “Chi” per le strade di Madrid, insieme a Rocío Muñoz Morales, ha confermato la loro relazione.
A cura di Daniela Seclì
317 CONDIVISIONI

Dopo la conferma della fine del matrimonio di Chiara Giordano e Raoul Bova, l'attore era stato beccato in un hotel con la 25enne Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film "Immaturi". La loro relazione sembra continuare a gonfie vele. Si trovano entrambi in Spagna, a Madrid, luogo scelto da Raoul Bova per ricostruirsi una vita dopo la rottura con la Giordano. I paparazzi, però, non ci hanno messo molto a scoprire dove si trovava.

Il settimanale "Chi" pubblica le foto della nuova vita dell'attore e della compagna. Dopo essersi accorto della presenza del paparazzo, Raoul Bova si sarebbe avvicinato per parlare con lui. Gossip.it riporta la sua dichiarazione:

"Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza. Ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio. La crisi con Chiara risale a tre anni fa. Rocio e io questa sera andiamo a portare un pasto caldo ai poveri. La solidarietà è un valore che ci accomuna. Tutto è nato così tra noi"

317 CONDIVISIONI
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in "Immaturi - Il Viaggio"
673.456 di SimonaSaviano
Raoul Bova starebbe divorziando perché gay, la Giordano darebbe questa motivazione
Raoul Bova starebbe divorziando perché gay, la Giordano darebbe questa motivazione
Raoul Bova dal cuore d'oro, in beneficenza gli abiti di
Raoul Bova dal cuore d'oro, in beneficenza gli abiti di "Ultimo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni