18 CONDIVISIONI

Raoul Tulli infiamma Guendalina con uno spogliarello al Gf11, video

Raoul Tulli viene invocato a gran voce per un accenno di spogliarello, cui si presta non senza resistenze, trovando una partner d’eccezione in Guendalina Tavassi, che solleva e lascia al suolo in pochi istanti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
18 CONDIVISIONI
raoul coinvolge guendalina nel suo spogliarello

Il nuovo entrato Raoul Tulli viene coinvolto suo malgrado nell’atmosfera festosa dei concorrenti, ma come vedrete dal nostro gf11 video, nonostante le resistenze iniziali, gli servirà comunque per rompere il ghiaccio. Quando il macellaio si mostra titubante, il pubblico lo acclama più di prima, fino a costringerlo a prendere i ferri del nuovo mestiere. Un’ovazione accoglie il momento in cui Raoul prende la giacca elegante, ed esce dalla stanza, lasciando intendere che avrebbe fatto un ingresso appariscente.

A quel punto Guendalina ne pensa una delle sue, e suggerisce agli altri di sparire in massa, per lasciare Raoul con un due di picche globale, ma gli altri sono tanto curiosi che rifiutano l’idea, e così ritornano ad acclamare Raoul, chiedendo a gran voce al Grande Fratello 11 una musica adatta all’occasione. Raoul però non si decide, ha bisogno di una spinta. Ci pensa Jimmy, con una presentazione da anchorman americano, a rendere l’ingresso del macellaio un obbligo morale.

E finalmente Raoul concede al pubblico di casa quello che da lui s’aspettavano. Con aria disinvolta, pavoneggiandosi da marpione navigato, anche grazie ai suoi trascorsi da attore hard, prima ammicca con lo sguardo, e poi si dà al movimento, mentre intorno impazza la voce degli altri concorrenti. Subendo l’imbarazzo dopo pochi istanti, decide di scegliersi una partner, e la più indicata gli sembra Guendalina. La prende, la solleva, e le ancheggia addosso lasciando la romana in balia del suo movimento pelvico. Sconvolta dalle risate più che dall’emozione, Guenda stramazza al suolo.

E anche Raoul torna alla timidezza iniziale, dichiarando chiuse le danze. Avevamo già assistito a qualcosa di simile in occasione dello spogliarello maschile al Grande Fratello 11, ma in quel caso fu una iniziativa di massa, tra chi meglio riusciva e chi magari risultava vagamente più legnoso.


18 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello 11: lo spogliarello sexy di Raoul Tulli, video
Mai dire Grande Fratello 11: lo spogliarello sexy di Raoul Tulli, video
Lettera d'amore per Guendalina al Gf11: Raoul scrive alla polpettina, video
Lettera d'amore per Guendalina al Gf11: Raoul scrive alla polpettina, video
Raoul Tulli solo contro tutti al Gf11: Guenda non risparmia il macellaio, video
Raoul Tulli solo contro tutti al Gf11: Guenda non risparmia il macellaio, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views