Tornano distesi i rapporti tra Alena Seredova e Gigi Buffon. La modella ceca fa sapere che l’ex marito le avrebbe fatto gli auguri per la nascita della piccola Vivienne, la figlia avuta da Alessandro Nasi. “Certo”, risponde Alena quando via Instagram le chiedono se l’ex marito le abbia fatto gli auguri per la nascita della sua bambina. Vivenne è la terzogenita di Alena, la prima nata dalla relazione con Nasi, l’uomo che aveva aiutato la Seredova a ritrovare l’equilibrio dopo la fine del suo matrimonio.

La nascita di Vivienne Nasi

Era stata la stessa Alena ad annunciare via Instagram la nascita della piccola Vivienne. “Benvenuta principessa” aveva scritto Alena pubblicando una foto sul suo profilo il 19 maggio. Era stato Giorgio Chiellini a spoilerare involontariamente il nome della piccola. In una storia postata su Instagram, Alena aveva inquadrato un fascio di fiori ricevuto dal calciatore e dalla moglie Carolina Bonistalli, con un biglietto in cui si leggeva “Benvenuta Vivienne”. Uno spoiler che aveva reso noto il nome della piccola appena arrivata.

Prima bambina per Alena Seredova

Per Alena si tratta del terzo figlio ma dopo i due maschi avuti da Gigi Buffon, Vivienne è la prima bambina. Un desiderio a lungo coltivato dalla splendida modella che già da tempo aveva manifestato il desiderio di allargare la famiglia insieme al compagno Alessandro, Nasi è un uomo molto riservato, compare poco nelle occasioni mondane, ancora meno sui social network. Aveva però deciso di lasciarsi fotografare dalla compagna per il post in cui, a sorpresa, annunciava di essere incinta per la terza volta. Quello scatto pubblicato su Instagram aveva ufficializzato la dolce attesa di Alena. Anche Buffon ha voltato pagina e diversi anni fa ha avuto il suo terzo figlio dalla compagna Ilaria d’Amico.