video suggerito
video suggerito

Raz Degan chiede silenzio dopo la rottura con la Barale: “Penso al lavoro”

Chiede silenzio e rispetto Raz Degan a poche ore dall’annuncio della separazione da Paola Barale. Non ha alcuna voglia di commentare la sua vita privata ma, solo poche settimane fa, si era lasciato andare a una dichiarazione che oggi acquista tutto un altro significato.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Raggiunto da Vanity Fair all’indomani dell’annuncio di Paola Barale circa la loro separazione, Raz Degan risponde a muso duro alle domande dei giornalisti. L’ex modello e attore, oggi diventato regista di documentari, chiede silenzio e rispetto in questa fase così delicata della sua vita. Dopo quasi 13 anni di amore, si è interrotta la lunghissima relazione con la showgirl italiana e Raz non ha intenzione di aggiungere nulla a quanto Paola ha già scritto su Instagram:

Voglio concentrami sul lavoro.

Poche laconiche parole per commentare quanto sta accadendo nella sua vita, stravolta da quest’evento tanto inaspettato. E pensare che, appena poche settimane fa, la relazione tra i due sembrava essere ancora solida. Al di là del mancato desiderio di sposarsi da parte dell’attore, quello con la Barale sembrava essere un rapporto stabile al punto da non conoscere crisi. Parlando proprio della sua ex compagna, a Vanity Fair aveva dichiarato:

Ho avuto la fortuna di incontrare una donna meravigliosa come Paola che mi ha fatto capire il posto dove vivevo, mi ha fatto mettere radici. È fondamentale avere un posto che puoi considerare “casa”, un posto nel tuo cuore. Altrimenti crolli, diventi pazzo. Sapere che lei c'era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo.

La frase sibillina di Raz Degan, pronunciata solo poche settimane fa

Immagine

Il noto settimanale aggiunge che, una volta spento il microfono, Raz si sarebbe lasciato andare a una dichiarazione ancor più eloquente che, con il senno di poi, assume un significato diametralmente opposto rispetto a quello che gli era stato attribuito all’inizio:

Non capisco quelli che alla fine di una relazione rinnegano il passato, la persona con la quale sono stati per tanto tempo. Se hai voluto bene a qualcuno, è giusto continuare a volergliene.

Parole che sembrerebbero materializzare lo spettro della crisi che ha investito la sua storia d’amore con Paola, condannandola alla fine.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views