199 CONDIVISIONI
23 Febbraio 2017
16:09

Raz Degan sempre più isolato dal gruppo, ma il pubblico è con lui: “Merita di vincere”

All’Isola dei Famosi 2017, mentre tra Raz Degan e il resto dei naufraghi si consuma una divisione inarrestabile, il pubblico è tutto con lui. E c’è già chi lo vuole vincitore.
A cura di Valeria Morini
199 CONDIVISIONI

L'atmosfera che si respira sull'Isola dei Famosi 2017 è ormai sempre più tesa. Dopo il ritiro di Massimo Ceccherini e la rissa che ha visto protagonisti Raz Degan e Moreno, lo scisma è evidente. “Io mi ritiro in modo ufficiale da questo gruppo”, ha affermato l'attore israeliano, prendendo formalmente le distanze dal resto dei concorrenti. Per Degan è iniziata un'avventura in solitaria, con la scelta di vivere in isolamento e di costruirsi una capanna tutta per sé. La divisione sembra insanabile, con parte dei naufraghi ormai nemici giurati dell'ex di Paola Barale. Eppure, stando al giudizio degli spettatori, al momento il più probabile candidato alla vittoria sembra essere proprio lui.

La rissa con Moreno e il ritiro di Ceccherini

Andiamo con ordine. Tutto è cominciato con l'improvvisa scelta di Massimo di lasciare l'Isola. Dopo tanti annunci caduti nel vuoto, stavolta il toscano ha abbandonato davvero Cayos Cochinos, stremato dalla stanchezza e dalla nostalgia di casa: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il presunto insulto di Degan alla moglie di Ceccherini, rivelato da Moreno. Raz ha negato tutto, ma l'attore ha comunque deciso di ritirarsi, non prima di avervi rivolto un amaro commento ai compagni: "Mi raccomando, continuate a parlarvi dietro e state attenti….soprattutto a quello lì (riferito proprio a Degan, ndr)".

Altro episodio shock che ha separato definitivamente Raz dagli altri concorrenti è stato il litigio furioso con Moreno, durante il quale i due sono arrivati quasi alle mani. Durante la lite, avvenuta poco prima che Degan si isolasse, il gruppo gli ha impedito di portarsi via l'unico telo a disposizione, che, però, era stato portato sull'Isola proprio da Raz. Ironia della sorte, il telo della discordia si è strappato è volato via, a causa di una tempesta che sta funestando l'Isola. Il tutto sotto gli occhi divertiti di Degan: colpa del karma?

"#iostoconraz": il pubblico dell'Isola con Raz Degan

Nel frattempo, ecco diffondersi in rete l'hashtag #iostoconraz, addirittura con fanpage dedicata. Basta dare una scorsa agli ultimi tweet e ai commenti su Facebook nella pagina dell'Isola per capire come il pubblico sia quasi all'unanimità schierato con lui e attacchi pesantemente gli altri naufraghi (in primis Moreno), accusandoli addirittura di bullizzare Degan. Il percorso del modello sulle spiagge dell'Honduras è certamente in salita, ma potrebbe portarlo curiosamente verso la vittoria.

199 CONDIVISIONI
Raz Degan, il naufrago che vuole vincere: "Qui vedo solo pecore"
Raz Degan, il naufrago che vuole vincere: "Qui vedo solo pecore"
Raz Degan deve vincere l’Isola dei Famosi 2017 secondo i lettori di Fanpage.it
Raz Degan deve vincere l’Isola dei Famosi 2017 secondo i lettori di Fanpage.it
Luxuria: "Raz Degan vincerà l'Isola. Ceccherini? Dalla mano voleva il braccio"
Luxuria: "Raz Degan vincerà l'Isola. Ceccherini? Dalla mano voleva il braccio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni