video suggerito
video suggerito

Rebecca De Pasquale, ex del Grande Fratello: “Sono disposta a cambiare pannoloni agli anziani”

È sincero l’appello di Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14. Rimasta senza lavoro e in forte difficoltà economica, chiede un qualsiasi impiego: “Accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini”.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

È in difficoltà Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14. Intervistata da Gay.it, la concorrente della penultima edizione “Nip” del reality andata in onda, lancia un appello nella speranza di trovare un lavoro qualsiasi. Non ha esigenza particolari, né si aspetta che le si spalanchino davanti le porte del mondo del lavoro. La popolarità, purtroppo, non l’ha aiutata in questo senso, portandola a vivere nelle condizioni in cui si trova oggi:

Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani. Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini. Trovare lavoro per me è difficilissimo. In molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare.

Come ha speso i soldi guadagnati al GF

I soldi guadagnati con la partecipazione al Grande Fratello sono andati spesi negli anni per far fronte alle esigenze quotidiane. Rebecca smentisce di avere incassato le cifre fissate nell’immaginario collettivo a proposito degli ex partecipanti ai reality. In più, al momento, avrebbe esaurito le riserve messe da parte: “Il GF non fa guadagnare, ma ti fa vivere una bella esperienza. I soldi li ho finiti vivendo. Non ho mai comprato vestiti da duecento euro, ma ho sempre cercato di spendere il tutto per riempire le dispense di casa. Preferisco dedicarmi da sempre all’essere, e non all’apparire. Ho collaborato per due anni buoni, assieme al mio compagno, alle spese di casa. Oggi, invece, faccio fatica. Paga tutto lui. L’affitto di casa e le rate della macchina”.

Aveva raccontato di essere dimagrita dopo il reality

Rebecca aveva già raccontato in passato di essere disoccupata. Aveva lanciato un appello perché le si desse la possibilità di partecipare all’Isola dei famosi, annunciando inoltre di essere già riuscita a perdere da sola ben 25 chili. In che modo? Cambiando completamente il suo stile alimentare e il suo modo di approcciarsi al cibo. Sistemato quell’aspetto della sua vita, oggi chiede di poter tornare a lavorare per potersi occupare serenamente della sua famiglia.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views