Che la loro storia d’amore sia ancora in corso lo dimostrano le foto di coppia scattate in estate e pubblicate in copertina dalle maggiori riviste italiane. A vederli sfilare al Festival del Cinema di Venezia, però, non si sarebbe detto che Andrea Preti e Claudia Gerini fossero una coppia. L’attrice e il modello che da circa un anno è il suo compagno hanno partecipato entrambi all’evento più glamour dell’estate, ma si sono concessi a fotografi e curiosi calcando il red carpet in momenti diversi.

Non si sa bene se il motivo dell’apparente distanza tra i due sia da ricercare in un litigio o, più probabilmente, nella volontà da parte di entrambi di preservare il loro rapporto fin quando possibile. Sebbene la loro storia sia ufficiale – la stessa Claudia ha ammesso di frequentare Andrea, ricambiata da Preti che le ha pubblicamente dichiarato il suo amore – sembrerebbero entrambi decisi a fare in modo che se ne parli il meno possibile, e affrontare insieme il tappeto rosso di Venezia avrebbe significato confermare di fronte a tutti di essere una coppia.

Le ultime foto di coppia risalgono al mese scorso

Che tra i due esista ancora una storia lo dimostra il fatto che, sebbene in momenti diversi, i due abbiano calcato lo stesso red carpet, quello del film Ammore e Malavita che vanta proprio la Gerini tra i protagonisti. Claudia ha sfilato da sola o insieme al resto del cast, mentre Preti è stato fotografato rigorosamente senza accompagnatrice.

Che siano ancora innamorati, inoltre, lo testimoniano le foto che risalgono all’inizio dell’agosto scorso, quando la diva e il modello furono fotografati durante un bagno bollente nel mare di Sabaudia.