28 Settembre 2012
09:38

Reese Witherspoon ha partorito, è nato Tennessee James

La splendida attrice 36enne ha finalmente dato alla luce il suo terzo bebè. Un maschietto dal nome insolito per omaggiare un luogo a cui è molto legata.
A cura di Laura Balbi
La splendida attrice 36 ha finalmente dato alla luce il suo terzo bebè. Un maschietto dal nome insolito per omaggiare un luogo a cui è molto legata

Fiocco azzurro per Reese Witherspoon che ha dato alla luce il suo terzo figlio, un maschietto chiamato Tennessee James. L'attrice ha voluto omaggiare uno dei suoi posti preferiti, lo stato del Tennessee, dove ha passato gran parte dell'infanzia e dell'adolescenza. E' il primo figlio di Reese e il suo attuale compagno Jim Toth, mentre la Witherspoon è già mamma di Ava, 13 anni, e Deacon, 8, nati dal matrimonio con Ryan Phillippe. La portavoce dell'attrice ha subito diffuso un breve comunicato sulla nascita del piccolo, facendo sapere: "Sia la mamma che il bambino sono sani e tutta la famiglia è entusiasta." Reese corona ancora una volta il suo sogno di maternità, con una famiglia numerosa e felice di accogliere il nuovo nato.

La bella attrice è stata protagonista secondaria della rottura tra Pattinson e Stewart, consolando Robert ed ospitandolo durante il periodo più difficile, subito dopo il tradimento della sua dolce metà. Reese è stata dolce ed accogliente con il suo amico, che ha sottolineato più volte la gratitudine nei suoi confronti. Nell'ultimo periodo la Witherspoon portava a spasso un pancione davvero esplosivo, il piccolo Tennessee James sarà nato senza dubbio forte ed in salute. L'attrice 36enne aveva annunciato di essere incinta prima dell'estate e di essere intenzionata a prendere una pausa dal lavoro per vivere al meglio la sua terza maternità.

Shakira ha partorito...o Piquè sta scherzando?
Shakira ha partorito...o Piquè sta scherzando?
Uma Thurman è diventata mamma, ha partorito una femmina
Uma Thurman è diventata mamma, ha partorito una femmina
Megan Fox ha partorito, è nato Noah Shannon Green
Megan Fox ha partorito, è nato Noah Shannon Green
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni