37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Referendum sul nucleare: Renato Zero si schiera contro

Renato Zero si schiera contro il Referendum sul nucleare e l’acqua privata, spingendo gli italiani a votare, inoltre il cantante svela la sua ricetta magica per essere sempre felici.
A cura di alessia mancini
37 CONDIVISIONI
Zero contro il nucleare

Quando si tratta di far sentire forte e chiara la sua voce, Renato Zero non è secondo a nessuno e su questo comportamento, noi amanti del gossip, non nutrivamo alcun tipo di dubbio. Il cantante è sempre pronto a stupire e la sua dichiarazione: ho amato e amo le donne rischiò di far tremare il mondo della cronaca rosa. In molti infatti davano per scontati i gusti sessuali dell"artista che riuscì a capovolgere, ancora una volta, il chiacchiericcio che serpeggiava sul suo conto.

Ora Renato ha voluto di nuovo dire la sua su un argomento altrettanto scottante. Stiamo ovviamente parlando del Referendum sul nucleare e sull'acqua. Ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Radio due, l'artista si è schierato contro tutto ciò che può danneggiare l'ambiente e gli italiani: "Io spero proprio di sì, spero che lo mantengano, dove c'e' da votare io voto sempre, astenersi e' una forma di vigliaccheria acuta".

'Che Tempo Che Fa' Italian TV Show - May 14, 2011

Se l'amore segreto di Renato Zero è Lucy Morante, il cantante non ha nascosto ai radioascoltatori i suoi scheletri nell'armadio, suggerendo ai ragazzi un modo per fuggire dalla depressione: "Fino agli anni Settanta, ricordo che i grandi del quartiere avevano come tradizione l’accortezza di portare i ragazzi più giovani dalle prostitute a Caracalla. Credo che questo facesse parte di uno svezzamento che oggi abbiamo perso di vista. Fosse ancora così, forse oggi ci sarebbero meno depressi in giro".

Capito? Un modo per essere felici esiste e Renato Zero ci offre la sua ricetta magica che va però bene solo per i maschietti. Le donne potrebbero, in fin dei conti, rivolgersi ai gigolò. Una maniera innovativa per dire basta alla tristezza: nucleare, acqua privata o lacrime. Ed è sempre un piacere ascoltare l'artista sia quando canta e incanta sia quando decide di non mandarle a dire, riuscendo a catalizzare su di se l'attenzione di pubblico e mass media. Farsi portavoce delle esigenze altrui è un compito che spetta solo ai coraggiosi e in tal senso Renato ci ha sempre insegnato a non indietreggiare mai, neanche di fronte alla paura.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views