8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Remo Nicolini ex di Guendalina Tavassi: non mi interessa Uomini e Donne

Remo Nicolini affronta i retroscena del suo rapporto con la famiglia Tavassi e dichiara di non essere interessato al mondo dello spettacolo, nonostante le numerose proposte ricevute anche su Facebook.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
Guendalina e Remo al Gf 11

Partecipare al Grande Fratello 11 significa soprattutto fare i conti con il passato. E' successo a Guendalina Tavassi, a Matteo Casnici, a Rosa Baiano e a  Pietro Titone. Ora a parlare di nuovo  è l'ex compagno della mamma più discussa del reality show targato Endemol. Dopo l'incontro tra Remo e Guendalina Tavassi al Gf11, l'uomo si difende dalle accuse di essere interessato al mondo dello spettacolo.

"Non ho mai fatto un provino in vita mia, al contrario dei fratelli Tavassi che invece sono stati sempre molto attratti dal mondo dello spettacolo. Per carità, non c’è niente di male, ma voglio che sia chiaro che fino ad oggi io sono stato sempre tirato in causa e preso per i capelli e se ho parlato l’ho fatto per difendermi e non certo per farmi bello sul piccolo schermo", con queste parole Remo Nicolini affronta il suo rapporto con Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi.

L'uomo continua a spiegare le motivazioni di un account Facebook creato dopo la sua partecipazione al Grande Fratello: "Ho ventisei anni e qualche mio coetaneo un po’ stupidotto ha voluto farmi questo scherzo. La cosa buffa è che poi la gente si è iscritta sul serio e che continua ad iscriversi. Ripeto: io non ho mai pensato al mondo dello spettacolo, non capivo assolutamente che cinque minuti in video potessero suscitare tanta attenzione. Però, oltre a farmi due risate non ci ho dato troppa importanza".

Alla fine Remo svela di aver ricevuto molte proposte da parte degli utenti di Facebook, persino la rischiesta di partecipare a Uomini e Donne ma sull'argomento l'ex di Guendalina sembra avere le idee chiare: "Ovviamente sarei un bugiardo se dicessi che non mi è passato per la testa. Ho ricevuto qualche centinaio di messaggi di ragazze su Facebook, anche molto carine, che mi chiedono di partecipare a Uomini e donne: si candiderebbero subito per corteggiarmi".

Remo decide poi di chiarire anche il suo rapporto con Guendalina Tavassi: "Non è vero che più volte ci siamo lasciati e ripresi. E’ successo sue volte. Ci siamo voluti dare una nuova possibilità. Ma oggi Guendalina non è quella che ho conosciuto io. Le voglio tanto bene, ma è finita". Insomma la mamma del Grande Fratello 11 è stata lasciata sola non solo da Pietro Titone, ma anche dal suo ex compagno. Siamo sicuri però che ha già mente un piano per riscattare la sua immagine.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views