Remo Proietti: “Non amo più Gemma Galgani, né ho mai pianto per lei”
Mentre la stagione di "Uomini e donne" si è chiusa con quella che sembra essere la rottura definitiva tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, torna a parlare Remo Proietti, con cui Gemma aveva avuto una storia prima di conoscere Giorgio, anche in quel caso sbocciata nel programma di Maria De Filippi nel 2011. Il settimanale DiPiù ha raggiunto l'ex cavaliere, che ha rievocato i tempi del suo amore per Gemma.
Tra noi c'era un grande affiatamento, lei era molto dolce con me. L'ho sempre amata. Tina diceva che non ero all'altezza di Gemma e soffrivo tanto.
Così dice Remo, aggiungendo un "Penso ancora a lei". C'è dunque speranza che tra Gemma e l'ex Proietti torni l'amore?
Remo Proietti: "Penso ancora a Gemma", poi la smentita
In realtà, sembra che le cose siano molto diverse. All'indomani dell'intervista, Remo ha rimarcato dalla sua pagina Facebook di non provare più nulla per la Galgani, stima e amicizia a parte. Insomma, i sentimenti sarebbero ben diversi da quelli espressi nel titolo del servizio ("Gemma, ora che sei sola torna da me: ti amo ancora"). Onde evitare qualsiasi fraintendimento, Proietti smentisce ogni ipotesi di un ritorno di fiamma:
Buongiorno a tutti, questa è la storia. Io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale DiPiù… Famoso per i riporti di u & d.. e tante altre bellissime notizie…. Sì, verissimo, ho detto molte cose belle e carine di Gemma… Ma non ho mai detto che ho pianto per lei… Come non ho mai detto che la amo ancora, questa è la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata.
È davvero finita tra Gemma e Giorgio?
Intanto, l'amore tra Gemma e Giorgio sarebbe finito nel peggiore dei modi, con il no di lui andato in onda nello speciale in prima serata dello scorso 3 giugno. Insomma, la Galgani appare decisamente in un momento difficile, respinta da Manetti, nonostante gli abbia scritto una lettera per tentare la riappacificazione, e ora anche rifiutata dall'ex Remo. Eppure, nel futuro della Dama sembra esserci una lieve speranza: Mediaset starebbe pensando a un programma tutto dedicato a Gemma e Giorgio, da mandare in onda su La5 nella prossima stagione. A quel punto, il riavvicinamento tra i due potrebbe essere tutt'altro che impossibile.