173 CONDIVISIONI
18 Marzo 2011
13:42

Renga difende Ambra dal gossip: hanno tentato di rovinare la nostra storia

Francesco Renga protegge Ambra Angiolini dal gossip e le dichara il suo amore, durante il concerto a Brescia, dedicandole Stai con me.
A cura di alessia mancini
173 CONDIVISIONI
Ambra protetta da Renga

Il gossip era iniziato quasi sotto voce: Ambra Angiolini non sposa Renga. Poi il chiacchiericcio era diventato sempre più incessante, sino a trasformarsi in un frastuono per le orecchie della bellissima mamma che sta vivendo un periodo davvero difficile. La notizia del crollo psicofisico accompagnata dal rinvio dello spettacolo teatrale aveva fatto drizzare le antenne degli amanti del gossip.

Ed ecco che, dopo qualche giorno, il settimanale Chi pubblica le foto del bacio tra Ambra Angiolini e Bellocchio. C'era solo una domanda che incuriosiva pubblico e mass media: come reagirà Francesco Renga all'indiscrezione? La risposta non è tardata ad arrivare e immediatamente il cantante si è schierato dalla parte della sua compagna. L'occasione per mettere a tacere il chiacchiericcio è stato il concerto organizzato al Teatro Grande di Brescia.

Francesco Renga ha infatti salutato i suoi due figli, Jolanda e Leonardo, e ha poi rivolto il pensiero alla sua dolce metà: "Ambra non c’è,  perché non sta bene. Seppur questa mattina qualche sciacallo  ha tentato di rovinare la nostra storia, le dedico Stai con me". Non c'è gossip che tenga, quando l'amore è forte e indissolubile.

Ambra Angiolini può dormire sonni tranquilli, il suo principe azzurro non la lascerà mai sola. Questa non è una favola ma un sentimento capace di superare problemi e difficoltà. La vita non è facile, lo sa bene l'attrice che non molto tempo fa aveva ammesso di essere malata di bulimia: sono guarita grazia a mia madre. Ora sarà Francesco Renga a prendersi cura di lei!

173 CONDIVISIONI
Il gossip della settimana: da Giulia Pauselli ad Ambra Angiolini
Il gossip della settimana: da Giulia Pauselli ad Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e Francesco Renga superano la crisi, le foto
Ambra Angiolini e Francesco Renga superano la crisi, le foto
Francesco Renga e Ambra presto sposi: annuncio su Vanity Fair
Francesco Renga e Ambra presto sposi: annuncio su Vanity Fair
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni