36 CONDIVISIONI

Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella

Eliana Cartella dà un voto a Renzo Bossi e Balotelli. Chi vincerà il duello?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
36 CONDIVISIONI
eliana cartella

L'aspirante modella bresciana Eliana Cartella ha le idee chiare su tutto tranne che sui due uomini che, secondo i gossippari, si contendono il suo cuore: Renzo Bossi (il figlio di Umberto) e Mario Balotelli (l'attaccante dell'Inter).

"Sono entrambi amici, non sto con nessuno" ha precisato subito la giovane barista attraverso le pagine Vanity Fair. Poi ha parlato del suo rapporto con l'interista: "Mario l'ho conosciuto in discoteca a Brescia, quasi tre anni fa. Giocava nell’Inter da poco e, quando ha segnato il suo primo gol contro la Juve, siamo usciti a festeggiare. Ci sentiamo sporadicamente, via sms. E ogni tanto ci si vede a Brescia. Sempre in compagnia".

Ecco spiegato perché Eliana Cartella è uscita con Balotelli qualche tempo fa, facendo discutere i giornali che parlavano addirittura di ‘tradimento' dando per scontato che lei e Bossi Jr stessero insieme. Lei parla di una semplice "passeggiata nel parco sotto casa", ma quando le viene chiesto se Super Mario ci abbia provato, si nasconde dietro ad un "No comment".

Si passa poi al giovane Bossi: "Mi ha spedito un mazzo di rose rosse al bar dove lavoro con i miei. Mi ha fatto trovare un braccialetto dentro l’uovo di Pasqua. E mi riempiva di messaggini" racconta Eliana, che spiega poi le reazioni del politico alla vista delle foto di lei e Balotelli "A me Renzo non ha mai detto che eravamo fidanzati: siamo sempre usciti in compagnia. Poi mi ha scritto: ‘O scegli me o scegli quel mondo lì'. Intendendo quello dei giornali, dei famosi, della moda". Un messaggio al quale la modella non ha ancora risposto…

Ma veniamo alle votazioni finali. "Di Mario preferisco i muscoli, di Renzo il sorriso e che ti parla guardandoti negli occhi. Renzo è più intelligente, si merita un bel 9. Ha solo 21 anni, ma per fare quel lavoro deve studiare. A Mario do 7 perché lui le cose le sa, ma a volte fa finta di niente. Poi nei messaggi non mette mai la punteggiatura e non si capisce niente" spiega Eliana "Con Renzo sono più me stessa. Con Mario si si ride meno, è più tenebroso. Mario è dispettoso. Renzo parla troppo".

And the winner is… "Per la bellezza Mario, per il carattere Renzo. Però la bellezza passa, il carattere no". Chiaro no?

Simona Redana

36 CONDIVISIONI
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella, fidanzata di Renzo Bossi, esce con Mario Balotelli
Eliana Cartella, fidanzata di Renzo Bossi, esce con Mario Balotelli
Eliana Cartella: Bossi Jr troppo innamorato, Balotelli ci ha provato
Eliana Cartella: Bossi Jr troppo innamorato, Balotelli ci ha provato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views