Ribas: “La lite con Belén causata da una battuta sul suo matrimonio”
Alcuni giorni fa, si è parlato tanto dello scontro avvenuto tra Belén Rodriguez e Ana Laura Ribas. Le showgirl erano ospiti della festa di compleanno del sarto dei vip, Alessandro Martorana, quando tra le due è scoppiato un diverbio a suon di insulti. Nel corso di un'intervista rilasciata a "Tutto", la brasiliana è tornata sull'argomento, spiegando a cosa è dovuto il disaccordo con la Rodriguez:
"In realtà credo sia una cosa di qualche tempo fa: nel periodo del suo matrimonio, avevo dichiarato che non concordavo su come avesse pubblicizzato le cose, poi i giornalisti della stampa rosa hanno stravolto le cose per fare uno scoop e credo che Belén se la sia presa. Da allora non ci eravamo più incontrate e alla prima occasione in cui ci siamo viste mi ha restituito le critiche dicendomi: “Non lavori perché sei vecchia”. Io le ho risposto che ci saremmo riviste quando avrebbe avuto la mia età. La cosa è finita lì, dopo di che ognuno ha trascorso la serata con i propri amici."
Ana Laura Ribas ha poi spiegato cosa significhi per lei lavorare nel mondo dello spettacolo e cosa renda questo mestiere diverso da tutti gli altri:
"Non ho mai avuto l’ambizione di diventare una star, io ho sempre lavorato per soddisfare la mia più grande passione che è quella di viaggiare e conoscere nuova gente e nuove culture, nuovi Paesi insomma. Secondo me chi lavora nel mondo dello spettacolo non lavora proprio come la stragrande maggioranza della gente, lavora sì, ma si diverte soprattutto e poi è un lavoro che ti permette di lavorare guadagnando bene."