Ribery e Benzema sotto inchiesta per aver fatto sesso con Zahia Dehar

A cura di ilaria
Immagine
I calciatori Franck Ribery e Karim Benzema sotto stati messi sotto inchiesta per istigazione alla prostituzione minorile, per aver avuto rapporti sessuali con la escort Zahia Dehar.

In Italia in fatto di scandali sessuali non abbiamo nulla da invidiare ai nostri cugini europei.

Il caso Marrazzo e le trans e quello dell'escort Patrizia D'Addario, che ha coinvolto il nostro Premier, è stato imitato fuori le Alpi.

In Francia, infatti, è scoppiato il caso della baby prostituta, di origini africane, Zahia Dehar. La ragazza ha ammesso di aver fatto sesso con alcuni giocatori di calcio francesi: il centrocampista del Bayern Monaco Frank Ribery e l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema.

I due avrebbe consumato vari rapporti sessuali con la ragazzina quando era ancora minorenne e la sua presenza avrebbe scombussolato gli ambienti calcistici, infatti proprio Zahia è colpevole dell'eliminazione  della Francia dal Mondiale 2010, secondo gli esperti di gossip.

Questa storia però ha avuto un riscontro giudiziario, infatti questa mattina Ribery e Benzema sono stati arrestati e interrogati in merito a tale vicenda, e dopo tre ore il primo è uscito dal commissariato di Parigi ed è stato messo sotto inchiesta per istigazione alla prostituzione minorile.

Ribery al mare con la moglie sembrava sereno ma non ha mai negato di aver avuto rapporti a pagamento con Zahia nel 2009 e di averle pagato un viaggio in aereo fino a Monaco di Baviera il giorno del proprio compleanno. L'unica cosa ammette di non essere a conoscenza dell'età della ragazza.

Anche Karim Benzema è accusato di aver avuto rapporti con la giovane magrebina prima che lei compisse 18 anni.

Per i due giocatori, se tutto venisse confermato, secondo la legge francese, per tale reato rischiano 3 anni di reclusione e 45.000 euro di ammenda, anche se Zahia li ha amati tutti.

Ilaria Aurino

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views