0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frank Ribery e moglie al mare dopo lo scandalo di Zahia Dehar, le foto

Frank Ribery trascorre le sue vacanze estive a Formentera con la famiglia.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Frank Ribery si gode il meritato riposo dopo le fatiche dei Mondiali 2010. La Nazionale francese, così come quella italiana, ha deluso le aspettative dei propri tifosi. Eppure, nonostante il fallimento, il calciatore è stato avvistato insieme alla sua famiglia sule spiagge di Formentera.

In questi ultimi mesi la star del calcio francese è stata al centro di una vera e propria bufera mediatica dovuta alla baby escort Zahia Dehar, che al momento dei loro incontri aveva appena 17 anni. Lo scandalo di natura sessuale costerà al calciatore molto probabilmente una multa di 40mila euro e il rischio di trascorrere tre anni in prigione.

Il pericolo però non sembra influire sul buon umore della famiglia Ribery. Prova ne è il fatto che marito e moglie sono stati immortalati a Formentera in atteggiamenti di reciproca attenzione e tenerezza, come se nulla fosse successo. Ma in realtà su Ribery pesa un’enorme spada di Damocle.

Una fonte giudiziaria ha infatti affermato: “Frank ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con la ragazza nell'arco di diversi mesi, ma nega di sapere che era minorenne. Questo potrebbe seriamente danneggiare la sua carriera, e lo stesso vale per gli altri giocatori”.

E mentre Ribery tenta di dimenticare le sue disavventure in Spagna, altri vip di casa nostra hanno scelto Formentera come meta estiva. Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci si godono insieme la sabbia calda tra coccole e sguardi languidi. La stessa Barbara Berlusconi con Giorgio Valaguzza e figli è stata pizzicata a Formentera durante il periodo caldo.

Mentre Belen Rodriguez  hot e Fabrizio Corona nudo ci hanno tenuto a far salire la temperatura della località iberica con i loro siparietti erotici. E restando in tema di calde temperature, Frank Ribery, dopo l’eliminazione della Francia, si è scusato pubblicamente dichiarando: “Non siamo stati buoni, non abbiamo sudato tanto quanto avremmo dovuto fare”.

Ed è forse per tale motivo che il calciatore ha deciso di trascorrere il resto delle sue vacanze sotto la calura estiva.

Foto: Daily Mail

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views