video suggerito
video suggerito

Riccardo Fogli playboy per le nonne: “Alcune sessantenni mi porterebbero ancora a letto”

Il cantautore ex Pooh si racconta al settimanale “Top”, tra amore e famiglia, c’è ancora tempo per rubare i cuori delle fan, anche se un po’ attempate: “Ci sono fan sessantenni che mi porterebbo a letto domattina. Quando le incontro mi stringono il braccio, mi fanno ‘Mmm, Riccardo, Riccardo’ Non so se lo fanno in memoria del mio o del loro passato, però”.
A cura di G.D.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Storie di tutti i giorni, per citare proprio uno dei grandi successi di Riccardo Fogli. Il grande cantautore ex Pooh si racconta al settimanale "Top", rivela le gioie condivise con la sua famiglia e le curiosità su quella che è ancora una carriera attivissima, con un tour che non accenna a diminuire la portata delle date. È diventato padre per la seconda volta ed a 67 anni. Sua figlia oggi ha 2 anni, l'ha avuto da sua moglie Karin Trentini, più giovane di lui di 30 anni. Lui non ha paura della differenza d'età, nemmeno con la piccolina. Del resto proprio la bimba lo ha rincuorato di recente. Ecco cosa ha raccontato al settimanale "Top".

Ti dico solo che quando le ho gonfiato il coccodrillo di gomma, mia figlia mi ha detto ‘Tu sei il papà più bravo, bello e gentile del mondo. Non è vero che sei vecchio! Quando non ce la faccio a portarla sulle spalle, le dico sempre che sono vecchio e che ho i capelli bianchi!

Un colpo di fulmine per la moglie Karin Trentini, conosciuta quando lei aveva solo 17 anni ma seguita per oltre 12 anni prima di poter restare insieme. Del resto Riccardo Fogli era sposato con Viola Valentino, con cui ha divorziato consensualmente:

La portarono a un concerto e lei non voleva venirci. Quando mi ha visto disse: "È l'uomo più bello del mondo, aspetterò che diventi vecchio e nessuno lo vuole e me lo sposerò". Le era ballerina e io ero sposato, ma ci incontravamo in occasione dei concerti. Quando poi ho divorziato, ha accettato un mio invito a pranzo. Insomma, ci sono voluti 12 anni di ‘avvicinamento’ prima che si ‘quagliasse’!

Ma Riccardo Fogli rivela di avere una schiera di corteggiatrici un po' "attempate". Sono le "coetanee", le sessantenni che hanno sempre seguito la sua carriera ed amato le sue canzoni:

Io sono geloso, ma lo sono in silenzio. Ma corteggiano anche me. Ci sono fan sessantenni che mi porterebbo a letto domattina. Quando le incontro mi stringono il braccio, mi fanno ‘Mmm, Riccardo, Riccardo' Non so se lo fanno in memoria del mio o del loro passato però!

Non male per un 67enne, davvero non male.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views