video suggerito
video suggerito

Riccardo geloso di Camilla: “È più psicopatico di me, controlla i movimenti di tutti”

Camilla Mangiapelo racconta la gelosia del fidanzato Riccardo Gismondi: “Lui è più psicopatico di me su certe cose, va a calcolare tutti i movimenti delle persone che ho intorno”.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi quasi due mesi dal momento in cui Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno lasciato mano nella mano lo studio di “Uomini e Donne”. Da quel momento hanno bruciato le tappe, decidendo di andare a vivere insieme poche settimane dopo la scelta. Sono stati i genitori di Camilla a mettere a loro disposizione un appartamento in cui cominciare la loro vita di coppia.

Camilla, bellissima corteggiatrice diventata amica di Giulia De Lellis, è riuscita a conquistare Riccardo anche grazie al carattere deciso, a tratti fumantino. Adesso che sono lontani dalle telecamere, i ruoli sembrerebbero essersi invertiti, con la Mangiapelo che pare aver acquistato un ruolo di predominio all’interno della coppia. È su di lei che si sono concentrate le attenzioni, al punto che Riccardo ne sarebbe geloso. Intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione “Non Succederà più” di Radio Radio, l’ex corteggiatrice parla di gelosia e confessa: “Mi batte di poco a dire la verità, però lui è più psicopatico di me su certe cose, cioè va a calcolare tutti i movimenti delle persone che ho intorno”. Camilla aggiunge anche di non essere mai stata tanto innamorata in passato:

Sicuramente, non sono mai stata innamorata quanto lo sono di lui! E soprattutto non sento il bisogno di dimostrare il mio amore di fronte a due, tre telecamere, perché non sono brava a sedermi di fronte a cinque, sei cameraman e ad esternare tutto il mio amore per lui! ‘Sei la mia vita’ o ‘sei il mio amore’ glielo posso dire tranquillamente a telecamere spente, a casa nostra!

Camilla Mangiapelo: “Martina ha giocato sporco”

Riccardo e Camilla convergono su un punto in particolare: la condanna a Martina Luchena, ex corteggiatrice di Gismondi. Il tronista è il primo a parlare:

Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni aspetti del suo carattere che poi purtroppo durante il trono sono andati via via scemando perché si sono rivelati di facciata!

Gli fa eco Camilla:

È anche vero che secondo me lei ha giocato sporco nell’ultimo momento del percorso perché secondo me non è buttando fango addosso agli altri che si emerge, soprattutto se stai corteggiando un ragazzo che dici che ti interessa. Puoi mostrare tranquillamente le tue doti senza infangare nessuno.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views