Riccardo Gismondi svela: “Temevo che la convivenza con Camilla fosse disastrosa”
Procede a gonfie vele, la relazione tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il tronista e la corteggiatrice sono più uniti che mai. Anche quando i riflettori di ‘Uomini e Donne‘ si sono spenti, hanno dimostrato di riuscire a mantenere intatto l'interesse che provano l'uno nei confronti dell'altra, pur scontrandosi con la quotidianità.
Riccardo Gismondi ha negato la possibilità di un matrimonio imminente. I due, però, sembrano fare sul serio, infatti vivono già insieme. In un'intervista rilasciata al settimanale Vip, il tronista ha svelato che temeva che la convivenza con Camilla potesse non funzionare:
"Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi! Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni".
Conoscendola meglio, ha scoperto di avere tantissimi punti in comune con lei: "Siamo lo stesso tipo di persona. È divertente quando ci scrocchiamo la schiena alla stessa maniera o quando ci sincronizziamo sulle cose da fare senza neanche parlare".
Riccardo Gismondi: "Con Camilla Mangiapelo è stato amore a prima vista"
In fondo, il lieto fine era prevedibile. In una recente intervista, infatti, Riccardo Gismondi ha spiegato che con Camilla Mangiapelo è stato un colpo di fulmine:
"Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata".