video suggerito
video suggerito

Riccardo: “Ho scelto Camilla senza aspettare”, ma era stata la Luchena ad andare via”

Riccardo Gismondi sostiene di aver scelto Camilla Mangiapelo quando aveva ormai compreso i suoi sentimenti per lei. In realtà le cose non sono andate esattamente in questo modo. Chiedere conferma a Martina Luchena.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorso circa un mese dalla scelta di Riccardo Gismondi a “Uomini e Donne”, un mese intenso vissuto accanto alla sua Camilla Mangiapelo. Il giocatore di basket ha perso la testa fin dall’inizio per la biondina tutto pepe che è riuscita a rivoluzionare il suo trono, ma in un’intervista rilasciata al settimanale “In famiglia”, si è lasciato andare a qualche inesattezza, probabilmente sull’onda del sentimento.

Riccardo sostiene che la sua scelta sia stata non convenzionale e affrettata tanta era la voglia di vivere lontano dalle telecamere il rapporto con Camilla:

Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata.

L’ex tronista prosegue:

Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendole che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare. E lei mi ha ricambiato con un bellissimo bacio che è stato più eloquente di qualsiasi discorso.

Martina Luchena ha obbligato Riccardo a scegliere

Con ogni probabilità, la scelta di Riccardo Gismondi sarebbe ricaduta su Camilla in ogni caso, ma è improprio parlare di una decisione maturata sulla base dell’emozione e dell’entusiasmo. In realtà è stata Martina Luchena, antagonista di Camilla, a obbligare Riccardo a fare una scelta. Dopo aver assistito all’ennesimo bacio tra i due, la giovane torinese ha deciso di lasciare “Uomini e Donne”perché convinta di essere rimasta in studio per troppo tempo solo a fare tappezzeria. Quel gesto ha obbligato Riccardo a concludere il suo percorso, ma non sarebbe potuta andare in maniera diversa, visto che Camilla era l’unica corteggiatrice a essere rimasta in studio per lui.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views