11 Settembre 2015
16:35

Riccardo Scamarcio conferma le nozze annullate con Valeria Golino: “Cambiamo umore spesso”

L’attore ha confermato al Festival di Venezia di aver annullato le nozze con Valeria Golino: “Avevamo cominciato a pensarci ma siamo fatti così, siamo attori, cambiamo umore spesso”.
A cura di G.D.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio alla fine hanno rimandato le nozze per davvero. Sembrava tutto fatto quando, sul finire del mese di febbraio di quest'anno, i giornali pubblicarono persino gli atti depositati per il rito civile ad Andria poi il brusco stop. Riccardo Scamarcio, letteralmente infuriato per la fuga di notizie, ha deciso di annullare le nozze previste per marzo e, ora che si trova al Festival di Venezia per presentare due film, "La prima luce" e "Per amor vostro", conferma tutto ai microfoni di Vanity Fair. Il rapporto tra lui e Valeria Golino va avanti da oltre 10 anni, ma per adesso le nozze sono state annullate:

Avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Noi siamo fatti così, siamo attori, cambiamo umore spesso, queste cose si fanno senza pensieri, quando non si fanno non c’è niente da dire.

E discorso chiuso. "Non c'è niente da dire" non solo sul matrimonio saltato, ma anche sulla crisi presunta, rispedita al mittente come ormai puntualmente avviene da un bel po' di tempo. La coppia, visto questo temporeggiare sul matrimonio, è stata data in crisi più volte negli ultimi tempi ma non c'è niente di vero in queste indiscrezioni. Intanto Riccardo Scamarcio fa le prove da papà davanti la macchina da presa, perché "La prima luce" è un padre di Bari che, tornato a casa da lavoro, non trova più suo figlio perché la compagna lo ha portato via con sé nel paese dove è nata, a Santiago del Chile.

Non sono ancora padre, è vero. Per interpretare Marco, ho pensato a mio padre e a quando andavamo a giocare in spiaggia, facevamo le cozze, mi aggrappavo al suo collo. Ho ricordato quei momenti, sul set. Inevitabilmente sono figlio, e i figli che ho adesso ancora non sono di carne e di ossa, ma quando sarò padre, sono certo che sarà proprio così.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non si sposeranno a breve, ma l'intenzione rimane. Basta solo abbassare un po' la fiamma del pettegolezzo.

Scamarcio sulle nozze mancate con Valeria Golino:
Scamarcio sulle nozze mancate con Valeria Golino: "Credo nell'amore, non nel matrimonio"
Riccardo Scamarcio giura amore eterno a Valeria Golino:
Riccardo Scamarcio giura amore eterno a Valeria Golino: "Mi piace perché è una ragazzina"
Valeria Golino - Le foto di scena
Valeria Golino - Le foto di scena
44.901 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni