11 Marzo 2015
15:03

Riccardo Scamarcio furioso, matrimonio con la Golino a rischio?

Secondo quanto riferisce “Diva e Donna”, l’attore sarebbe furioso per la continua fuga di notizie sul suo matrimonio con Valeria Golino, al punto da rimandare tutto. Si va verso il cambio di data e location, per una cerimonia top secret e a prova di pettegolezzo.
A cura di G.D.

Quello che sembra quasi fanta-gossip potrebbe trasformarsi in realtà. Riccardo Scamarcio, stando a quanto riferisce "Diva e Donna", sarebbe davvero infastidito per il troppo clamore che la notizia del matrimonio ad Andria tra lui e Valeria Golino, ha generato sui giornali cartacei e non. Il pettegolezzo per un tipo schivo e introverso come lui, sembrerebbe insostenibile. Riccardo Scamarcio è geloso della sua vita privata, al  punto che anche nella recente intervista a "Le Invasioni Barbariche" quando Daria Bignardi gli ha chiesto i dettagli, lui ha preferito divagare e troncare nettamente: "Non esplicito la mia gioia in questo luogo, non a te". 

Si era detto "sconcertato dal gossip" e adesso anche "Il Messaggero" rilancia una possibilità che apparirebbe impossibile solo pensare, ovvero quella che Scamarcio "avrebbe minacciato di far saltare tutto". Così scrivono sul più importante quotidiano di Roma. Una decisione del genere provocherebbe un terremoto di proporzioni enormi nel mondo dello spettacolo, per una coppia che è sempre apparsa innamorata e solida. D'altronde siamo di fronte ad una delle coppie più longeve del cinema e dello star system nazionale.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno insieme dal 2006 e da allora, nonostante siano sempre state numerose le indiscrezioni su presunti tradimenti dell'uno e dell'altro, si è sempre trattato di voci mai confermate e che non hanno minimamente intaccato un'unione che è sempre sembrata indissolubile. Fino ad oggi. Ma è davvero possibile che una fuga di notizie e che il clamore mediatico possa rischiare di mandare a monte un matrimonio? Lo scenario attuale potrebbe anche prevedere un cambio di data e di location che, questa volta, resterebbero segrete ed a prova di pettegolezzo.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino finalmente sposi a marzo
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino finalmente sposi a marzo
Riccardo Scamarcio con una ragazza: dov'è Valeria Golino?
Riccardo Scamarcio con una ragazza: dov'è Valeria Golino?
Le foto di Riccardo Scamarcio
Le foto di Riccardo Scamarcio
365.982 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni