Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, le foto del bacio confermano la loro relazione
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno ufficialmente una storia. A confermare il flirt, o la romantica storia d'amore ancora non è dato sapere, sono le foto e i video pubblicati in esclusiva dal sito Whoopsee, che immortalano teneri baci tra i due attori. Nella fiabesca cornice di Castel Gandolfo, Scamarcio e la star di "Baby" si scambiano tenerezze mentre si godono un pranzo sulla terrazza vista lago di uno dei ristoranti più rinomati della zona. La loro passione, della quale il gossip vociferava da tempo, sarebbe scoppiata sul set de "L'ombra del giorno", secondo lavoro che hanno condiviso dopo "La scuola cattolica", presentato insieme alla Mostra del Cinema di Venezia.
È finito il matrimonio tra Scamarcio e Angharad Wood
Dopo la passione per le donne più mature di lui, Scamarcio inverte la rotta e perde la testa per Benedetta Porcaroli, giovane attrice di 23 anni, 18 in meno di lui. L'attore ha dunque messo un punto al matrimonio con Angharad Wood, la manager londinese di 47 anni dalla quale ha avuto la figlia Emily, dopo 12 anni di amore con Valeria Golino. Di recente Diva e Donna aveva immortalato la donna nel bel mezzo di un trasloco, aiutata dall'amica e attrice Katy Louis Saunders, mentre faceva i pacchi nella casa di Roma dove viveva con l'attore pugliese. Ad aggiungere carne al fuoco, gli scatti di Scamarcio pizzicato senza fede al dito: i due si erano sposati in gran segreto a luglio del 2020, ma la manager avrebbe deciso ben presto di tornare a Londra.
Benedetta Porcaroli era fidanzata con Michele Alhaique
La giovane attrice d'altronde è abituata ad avere al suo fianco uomini più grandi. Prima di Scamarcio, era notoriamente fidanzata con Michele Alhaique, attore romano 18 anni in più di lei, esattamente come Scamarcio. Durante la loro storia Benedetta Porcaroli aveva ammesso che la differenza di età non era affatto un problema: "Non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello", raccontava. "Il nostro è un rapporto basato sulla fiducia, lui mi consiglia, mi stimola in continuazione. "È sensibilissimo e capace di grandi sentimenti: nessuno, prima di lui, mi aveva fatto sentire tanto amata".