20 Aprile 2016
15:54

Riccardo Scamarcio e la grattatina intima in pubblico, non si accorge dei paparazzi

L’attore, mentre si rilassava in una pausa dal set, è stato sorpreso dai paparazzi intento a rovistare nei suoi pantaloncini. Non ci si può distrarre un attimo nel mondo dello spettacolo.
A cura di G.D.

Riccardo Scamarcio ha messo a segno una brutta figura per soddisfare un "prurito" intimo, atteggiamento poco prudente visto che i paparazzi sono sempre in giro a caccia di scoop. È stato proprio beccato con le mani nel sacco, intento a fare ‘gratta e vinci' durante una pausa dal suo ultimo set, "Dalila", film in cui è protagonista con Sveva Alviti. Il settimanale "Chi" è riuscito ad avere foto esclusive dell'attore mentre armeggia e traffica nei suoi pantaloncini rossi, una rovistata qui e lì, giusto per controllare che sia tutto a posto e via. Purtroppo per lui, c'era un fotografo appostato a documentare tutto.

Il ricovero e la presunta crisi con la Golino

Riccardo Scamarcio è stato di recente vittima di un malore per cui si sono rese necessarie tempestive cure mediche. L'attore si è sentito male mentre stava percorrendo l'autostrada in direzione Roma, accompagnato dall'autista e dal suo maanger. Rimasto sotto osservazione per più di tre ore, l'attore avrebbe firmato le dimissioni dopo aver saputo di essere rimasto vittima di un disagio dovuto al forte stress.

Di certo non hanno fatto bene le continue chiacchiere su una presunta rottura con Valeria Golino, voci negate dalla stessa attrice tempo fa. Nonostante i no comment e le smentite, le voci sulla crisi della coppia più in vista del cinema italiano continuano a campeggiare stabilmente sulle cronache del gossip.

Il pretesto di un finto scoop serve a dire cose malevole, che riguardano le nostre vite, le cose successe. Sgradevole ma non ha importanza perché tutto quello che dicono non è vero.

Già un anno fa, quando circolò la notizia di presunte nozze, Riccardo Scamarcio avrebbe rinviato tutto perché infastidito dalle continue voci e dal pressing dei paparazzi, appostati ovunque la coppia andasse. Sembrerebbe quasi una crisi "indotta".

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, prove tecniche di riavvicinamento
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, prove tecniche di riavvicinamento
Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio:
Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio: "Tra noi va tutto bene"
Cannes amara per gli italiani, nessun premio a
Cannes amara per gli italiani, nessun premio a "Pericle il Nero" con Riccardo Scamarcio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni