4 CONDIVISIONI

Valeria Golino nega la rottura con Riccardo Scamarcio: “Puro veleno, vogliono calpestarci”

L’attrice commenta per la prima volta il gossip di una presunta rottura con il compagno, che avrebbe lasciato per Vincent Cassel: “Tutto falso. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce”, ha dichiarato a Tiscali, smentendo completamente le voci circolate nei giorni scorsi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Golino dice basta alle voci di una presunta crisi con il compagno Riccardo Scamarcio. Lo scoop lanciato da Novella 2000 ha letteralmente sconvolto il mondo del gossip: l'attrice avrebbe lasciato il collega cui è sentimentalmente legata da dieci anni per una star francese, che successivamente sarebbe stata identificata in Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci. Peccato che, a poche ore dalla bomba lanciata dal settimanale, sia arrivata la pronta smentita da parte di Patrizia Cafiero, portavoce della coppia.

Per alcuni giorni, gli attori hanno preferito evitare commenti sulla cosa. Ora, però, l'attrice Coppa Volpi a Venezia nel 2015 ha deciso di parlare direttamente per la prima volta, sfogandosi in un'intervista a Tiscali:

Il pretesto di un finto scoop serve a dire cose malevole, che riguardano le nostre vite, le cose successe. Sgradevole ma non ha importanza perché tutto quello che dicono non è vero.

La voce di una storia con Vincent Cassel

La Golino nega tutto: non c'è crisi, né tantomeno una liason con Cassel. A diffondere la voce, dice lei, è "qualcuno che si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo". Continua l'attrice:

Lo può fare lei, posso farlo io con qualcun altro. Se poi si fa il vostro lavoro (quello giornalistico, ndr), ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare.

Lei e Riccardo Scamarcio sono uniti dal 2006 e sono una delle coppie più belle del cinema italiano. Un anno fa, annunciarono ufficialmente le nozze, poi annullate. Il motivo? "Noi attori cambiamo idea spesso", spiegò lui, chiarendo come non ci fosse ombra di crisi nel loro rapporto.

La presunta infedeltà di Scamarcio

"Nulla è vero è tutto è sgradevole. È un pretesto per dire cose molto più brutte", continua l'attrice "quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. Parlo non tanto della falsa notizia, quanto del resto delle cose che scrivono". Non è difficile capire a cosa si riferisca. Tra i tanti pettegolezzi circolati in questi giorni, anche quello di una presunta infedeltà di Scamarcio. La Golino, però, preferisce non andare oltre e chiudere il discorso. Limitandosi a ribadire che tutto ciò è solo "puro veleno".

4 CONDIVISIONI
Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio: "Tra noi va tutto bene"
Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio: "Tra noi va tutto bene"
Scamarcio sulle nozze mancate con Valeria Golino: "Credo nell'amore, non nel matrimonio"
Scamarcio sulle nozze mancate con Valeria Golino: "Credo nell'amore, non nel matrimonio"
Novella 2000: "Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un altro", arriva la smentita
Novella 2000: "Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un altro", arriva la smentita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views