Riccardo Scamarcio e Valeria Golino finalmente sposi a marzo
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino finalmente sposi. La coppia di attori ha deciso di celebrare nozze civili in Puglia ad Andria, come dimostrano le pubblicazioni del matrimonio apparse sul sito ufficiale del Comune di Andria. Ed era davvero l'ora, si direbbe, dopo ben 10 anni di fidanzamento l'attrice napoletana, 49 anni, e l'attore di Trani, 35, hanno finalmente deciso di convolare a giuste nozze. Siamo di fronte ad una delle coppie più longeve del cinema italiano, insieme dal 2006 e sempre riservati. Una caratteristica che li ha permessi di far fronte e tenere botta alle numerose indiscrezioni trapelate nel corso degli anni, tra presunti tradimenti dell'uno e dell'altro. Solo voci mai confermate, nulla che ha scalfito quella che appare come un'unione indissolubile, e che lo sarà da un punto di vista formale il prossimo marzo.
E proprio Riccardo Scamarcio è stato avvistato ad Andria, in giro per locali. Pare che abbia fissato una data e prenotata la sala per il ricevimento. Sarà un grande matrimonio, un grande evento dove non mancheranno tutte le star del mondo del cinema.
Valeria Golino è stata legata al regista Peter Del Monte dal 1985 al 1987, mentre dal 1988 al 1992 è stata con Benicio Del Toro. Nel 1992 conosce Fabrizio Bentivoglio, con cui ci resterà fino al 2001 e dal 2002 al 2005 si fidanza con l'attore Andrea Di Stefano. Conosce Riccardo Scamarcio nel 2006, il quale prima di lei ha avuto una sola relazione seria dal 1996 al 2005 con Angela Liso, attrice sua compaesana.