28 Settembre 2011
10:55

Riccardo Scamarcio tradisce la Golino? Il video dei baci con la Ponsot

Valeria Golino potrebbe trovarsi a fare i conti con le foto che incastrano il fidanzato Riccardo Scamarcio mentre, terminate le riprese del film Cosimo e Nicole, scambia tenerezze fin troppo spinte con l’attrice Clara Ponsot, sua compagna nella pellicola. Che cosa sta accadendo tra loro?
A cura di Stefania Rocco
riccardo scamarcio

Dopo il furibondo litigio a Venezia con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino si trova costretta ad affrontare un nuova prova che rischia di mettere in crisi il suo rapporto di vecchia data col fidanzato. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato alcuni scatti che mostrano Scamarcio impegnato a scambiarsi tenere effusioni con la giovane attrice Clara Ponsot, conosciuta sul set del film Cosimo e Nicole.

La notizia è di quelle che rischiano di mettere in seria crisi la stabilità della coppia che, solo fino a poco tempo fa, manifestava l’intenzione di creare una famiglia. Lo sfogo della Golino, relativo a qualche settimana fa, però, chiarì la mancata intenzione di Riccardo di legarsi in tal senso e oggi, dopo lo scoop di Chi, la motivazione potrebbe essere finalmente chiara.

http://www.youtube.com/watch?v=6WnilPoX9Tw&feature=channel_video_title

Le coccole bollenti tra Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot

Le foto pubblicate dal settimanale mostrano l’affascinante attore alle prese con un bollente “dopo-riprese” in compagnia dell’attrice. I baci con la Ponsot e gli atteggiamenti d’intimità tra i due sono inequivocabili e non forniscono a Scamarcio nemmeno l’attenuante del lavoro. A differenza di quanto potrebbe sembrare in un primo momento, infatti, le immagini non sono state prese dal set ma scattate di notte, quando ormai le prove erano terminate.

l attrice clara ponsot

Riccardo, protagonista di un rapporto litigioso con la Golino, abbraccia la bella Clara con fare protettivo mentre la ragazza regala solo ai suoi occhi uno splendido topless. Il servizio prosegue con baci sulle spalle e ammiccamenti vari, il tutto mentre i due indossano molto meno della consueta biancheria intima. Per il momento, l’attore ha preferito non commentare la vicenda, consapevole che il pubblico avrebbe comunque tratto da solo le sue conclusioni. Diversa la situazione nei confronti di Valeria, l’unica alla quale Scamarcio dovrà fornire spiegazioni sebbene la sensualità espressa in maniera così chiara delle foto parli anche da sola. Il fatto curioso è che solo all’inizio di quest’anno, si vociferava di una crisi tra la Golino e Riccardo a causa della presunta attrazione dell’attrice nei confronti di Sean Penn. Oggi, invece, i ruoli si sono capovolti e, a trovarsi sotto accusa, è proprio il bel Riccardo il quale, ne siamo sicuri, in questo momento starà certamente avendo il suo bel daffare nel convincere la sua bella compagna della sua buona fede.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino litigano a Venezia ?
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino litigano a Venezia ?
Scamarcio nega il tradimento e afferma:
Scamarcio nega il tradimento e afferma: "Io e Valeria non siamo incinti!"
"Riccardo non mi sposa e non mi rende mamma": lo sfogo di Valeria Golino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni