video suggerito
video suggerito

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in crisi per Sean Penn?

Valeria Golino in crisi con Riccardo Scamarcio viene paparazzata a cena con Sean Penn.
A cura di Vincenzo Palumbo
14 CONDIVISIONI
I due attori

Valeria Golino, la fidanzata dell'attore Riccardo Scamarcio, è stata paparazzata da Chi a cena con il premio oscar Sean Penn, l'attore americano ha partecipato all'ultimo film di Claudio Sorrentino ed era a Roma proprio per assistere all'anteprima.

Dopo l'uscita notturna di Riccardo con una giovane collega, in quel caso Scamarcio bacia l'amica, anche la Golino decide di lasciare il compagno a casa ed uscire con altri colleghi.

Fra la Golino e Sean Penn c'è un forte feeling, in passato hanno lavorato insieme in un film. I due fotografati a cena in un noto ristorante romano sembrano andare molto d'accordo anche fuori dal set. Dopo la cena fatta in una sala riservata del ristorante lontano da occhi indiscreti, i due attori hanno continuato la loro serata in una discoteca.

Solo fuori dal locale, a serata conclusa, è arrivato Riccardo Scamarcio .

L'abbraccio tra i due attori

Anche se questa può essere una semplice serata passata in compagnia di un collega, il rapporto sentimentale tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sta attraversando un momento di crisi.

Anche il giorno di San Valentino Valeria Golino ha litigato con Riccardo Scamarcio. La causa del litigio probabilmente è stata proprio l'uscita notturna di Riccardo con la giovane collega. Ora è Valeria in compagnia di un altro uomo, ma resta il dubbio che l'attrice per vendicarsi del compagno si sia fatta sorprendere di proposito con Sean Penn.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views