Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in crisi per Sean Penn?
Valeria Golino, la fidanzata dell'attore Riccardo Scamarcio, è stata paparazzata da Chi a cena con il premio oscar Sean Penn, l'attore americano ha partecipato all'ultimo film di Claudio Sorrentino ed era a Roma proprio per assistere all'anteprima.
Dopo l'uscita notturna di Riccardo con una giovane collega, in quel caso Scamarcio bacia l'amica, anche la Golino decide di lasciare il compagno a casa ed uscire con altri colleghi.
Fra la Golino e Sean Penn c'è un forte feeling, in passato hanno lavorato insieme in un film. I due fotografati a cena in un noto ristorante romano sembrano andare molto d'accordo anche fuori dal set. Dopo la cena fatta in una sala riservata del ristorante lontano da occhi indiscreti, i due attori hanno continuato la loro serata in una discoteca.
Solo fuori dal locale, a serata conclusa, è arrivato Riccardo Scamarcio .
Anche se questa può essere una semplice serata passata in compagnia di un collega, il rapporto sentimentale tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sta attraversando un momento di crisi.
Anche il giorno di San Valentino Valeria Golino ha litigato con Riccardo Scamarcio. La causa del litigio probabilmente è stata proprio l'uscita notturna di Riccardo con la giovane collega. Ora è Valeria in compagnia di un altro uomo, ma resta il dubbio che l'attrice per vendicarsi del compagno si sia fatta sorprendere di proposito con Sean Penn.