Riccardo Scamarcio e Valeria Golino litigano a Venezia ?
Al Festival di Venezia tutto è possibile. Persino il gossip non risparmia i protagonisti della mostra in laguna. Gli ultimi Vip ad essere stati pizzicati in flagranza di reato sono stati Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Le foto che li ritraggono fuori dall'Excelsior sembrano non lasciare spazio ad alcun tipo di dubbio. I due piccioncini appaiono nervosi e discutono invece di divertirsi. Il volto dell'attore pare essere una maschera di tensione e fuma nervosamente mentre chiacchiera, forse troppo animatamente, con la sua dolce metà. Nuova crisi tra Scamarcio e la Golino? Questa è la domanda che tiene in scacco gli amanti della cronaca rosa. Se, in passato, Sean Penn diventò, come per incanto, la mela della discordia, ora si attendono di conoscere i nuovi dettagli sulla relazione più chiacchierata del grande schermo made in Italy.
Riccardo Scamarcio non mi sposa
Valeria Golino ha ormai 44 anni e spera, come ogni donna, di poter realizzare i suoi sogni: un matrimonio e poi dei figli. Purtroppo Riccardo Scamarcio di 12 anni più giovane non è ancora pronto a percorrere la navata che lo separa dall'altare. Eppure l'attrice non si arrende ma ammette di aver forse commesso qualche errore di troppo e decide di regalare un consiglio importante alle donne: "Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più, questo ormai l'ho capito". Le dichiarazioni di Valeria rilasciate al settimanale A aprono uno spiraglio sull'aria di crisi che sembra aleggiare tra i due piccioncini confermata, molto probabilmente, anche dalle foto scattate a Venezia.
Tuttavia Valeria è pronta a dare battaglia: Scamarcio è l'uomo della sua vita: "Riccardo lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria". Nonostante il San Valentino al litigio, l'attrice è sicura della sua decisione, un po' meno forse Riccardo che, almeno per il momento, non sembra essere attratto dall'idea di impalmare la sua dolce metà: "Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce..". Ma forse non è tutto perduto come conferma la stessa Valeria: "In realtà mi hanno chiesto in moglie solo gli uomini a cui non ho dato nulla…". La Golino non cambia idea, senza Riccardo il "matrimonio non s'adda fare", l'attrice infatti rilancia e confessa: "Voglio un figlio. Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta". E mentre le foto scattate a Venezia ritraggono i due lontani anni luce, Valeria non perde la speranza e incrocia le dita.