Riccardo Scamarcio: “Sono tenerissimo, frasi d’amore alla donna che amo”
L'amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino procede a vele spiegate, soprattutto dopo la presunta ipotesi di tradimento da parte di lui. A quanto pare il gossip ci aveva visto male in quella circostanza, perché Valeria e Riccardo continuano ad amarsi indisturbati. A confermare che la relazione procede senza scossoni è proprio l'attore sex symbol del cinema italiano che in un'intervista a "Diva e Donna" racconta del legame sentimentale con la Golino, che da qualche tempo si è trasformato anche in un solito rapporto professionale:
Con Valeria stiamo insieme da molto tempo, il nostro è un rapporto sentimentale molto consolidato, che da qualche tempo ha assunto anche un risvolto professionale… [Non litighiamo] quasi mai, essere insieme nel privato e sul set non costituisce affatto un deterrente, anzi. In realtà siamo molto compatibili, forse perché il nostro lavoro è quasi come un ‘gioco’ al quale ci approcciamo con quella sana leggerezza che ci evita qualsiasi forma di contrasto e rivalità.
Nessuna rivalità e un amore al top per Riccardo e Valeria non stanno vivendo la crisi del settimo anno di fidanzamento. Scamarcio è ancora un idolo per tante fan, ma a quanto pare non ce n'è per nessuna; lui ha occhi solo per Valeria alla quale dedica anche frasi d'amore e viaggi romantici:
Inizialmente non amo manifestare le mie emozioni, poi col tempo mi lascio andare. Fare l’attore mi aiuta molto a superare una certa introversione caratteriale, liberandomi dalle mie ansie e consentendomi anche di esternare le mie gioie… Sono tenerissimo, non risparmio frasi d’amore alla donna che amo e quando viaggio cerco mete di grande suggestione, come Venezia e la Costiera Amalfitana.
Il bel Riccardo sembra incarnare la perfezione; e Valeria Golino può ritenersi una donna molto fortunata.